ZTE Small Fresh 4
ZTE Small Fresh 4 è stato annunciato ufficialmente dalla casa produttrice.

Nella giornata di ieri, è stato annunciato ufficialmente ZTE Small Fresh 4. Stiamo parlando di un nuovo smartphone cinese, erede di Small Fresh 3, con caratteristiche interessanti e una scocca in metallo. Nel corso delle prossime settimane, il dispositivo farà il suo debutto nella fascia media del mercato mobile prima cinese e, in seguito, mondiale. Molto presto, il device potrà essere disponibile in Italia a un costo inferiore ai 200 euro, almeno così si ipotizza.

La presunta scheda tecnica di Small Fresh 4

Oggi vi presentiamo un terminale che vanta uno schermo da 5,2 pollici Full HD di diagonale e una curvatura 2.5D, in grado di visualizzare i video con una risoluzione HD di 720 x 1280 Pixel. La dotazione hardware comprende un processore octa core MediaTek MT6753 da 1,5 Ghz di frequenza, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno, tuttavia espandibile con scheda microSD. Il design è in metallo; il telefono dispone di una sezione posteriore lievemente ricurva in cui la casa produttrice ha integrato un lettore di impronte digitali per renderlo ancor più accattivante.

La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre la fotocamera frontale vanta 5 Megapixel. Lo smartphone è alimentato da una batteria di 2450 mAh. Il sistema operativo scelto per ZTE Small Fresh 4 è, ovviamente, la versione Android 6.0 Marshmallow.

Il terminale verrà lanciato sul mercaro cinese a partire dal prossimo 26 luglio 2016. Il dispositivo sarà disponibile in tre diverse colorazioni: oro, oro rosato e alluminio. Il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 163 dollari, benché in Cina sarà venduto al costo di 1090 yuan ovvero circa 147 euro. Il rilascio ufficiale del dispositivo dovrebbe avvenire insieme alla vendita della serie Blade X.

Nei prossimi giorni, vi sveleremo nuovi interessanti particolari.

Articolo precedenteOfferte luglio 2016: Vodafone e 3 Italia a confronto
Articolo successivoiPhone 7, auricolari AirPod wireless per il nuovo gioiello Apple