Xiaomi
Il famoso logo dell’azienda cinese.

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, Liu Hao Ran ovvero uno dei portavoce responsabili della serie Redmi di Xiaomi, ha annunciato che il colosso tecnologico cinese terrà una conferenza il prossimo 27 luglio a Pechino. Tra le tante ipotesi fatte dal pubblico e dalla stampa, la più quotata riguarda lo Xiaomi Redmi Note 4 di cui, in questi giorni, stiamo scoprendo sempre più dettagli ed informazioni.

Qualche ora fa è stata pubblicata una foto della confezione di vendita dello smartphone cinese che, nel caso si rivelasse veritiera, confermerebbe buona parte delle sue caratteristiche tecniche che avevamo ipotizzato non troppo tempo fa. Il nuovo device di Xiaomi avrà uno schermo da 5,5” Full HD, un SoC MediaTek Helio X20, 3GB di RAM, 64 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 megapixel mentre quella frontale da 5 megapixel. Infine, la batteria avrà una capacità assolutamente non indifferente pari ovvero a 4.100 mAh. Come avevamo ipotizzato in tempi non sospetti, lo smartphone potrebbe essere venduto in due varianti e, una di queste, si dovrebbe distinguere per 1 Gigabyte di RAM in più e il doppio della memoria interna.

Insomma, il tempo stringe e tra non molto potremo assistere in via ufficiale all’evento di presentazione del Redmi Note 4 per cui, come sempre, vi invitiamo a restare con noi per tutte le novità in tempo reale dal mondo della tecnologia e di Android ma, nel frattempo, perché non date uno sguardo alle due fotografie, pubblicate su Weibo, e al design (presunto, ndr) del telefono:

FONTEFone Arena
Articolo precedenteGalaxy Note 7: spuntano le prime foto in alta risoluzione
Articolo successivoPokémon GO: ricercato arrestato per colpa di una palestra