Vodafone
Ecco le migliori offerte di luglio 2016: Vodafone e 3 Italia a confronto.

Sia Vodafone che 3 Italia (H3G) hanno proposto tante offerte interessanti nel corso di questo mese di luglio. Alcune di queste offerte ci hanno particolarmente colpito. Proprio per questo abbiamo deciso di confrontare alcune delle offerte di questi due operatori.

Vodafone

Iniziamo dal gestore rosso. Vodafone nel corso di questo mese non ha soltanto proposto delle winback interessanti riservate a pochi eletti, ma ha anche annunciato una delle migliori offerte estive attualmente in circolazione: Summer Pack.

La promozione Summer Pack non solo include il modem Wi-Fi 4G, ma offre anche tre rinnovi dell’opzione Giga Internet a 59 euro. Una volta terminati i tre “rinnovi-omaggio”, l’opzione Giga Internet si rinnoverà in automatico a 10 euro ogni 4 settimane. La promozione Summer Pack consente di usufruire di una connessione molto veloce (fino a 225 Mbps).

3 Italia

Molto interessanti anche le offerte di 3 Italia. In particolare ci ha colpito l’offerta ALL-IN VIP. Questa promozione offre a 30 euro (15 euro per chi attiva l’offerta entro oggi 17 luglio 2016) quanto segue:

• Chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 300 SMS al mese verso tutti (10 SMS/giorno);
• 30 GB di navigazione Internet in 4G (1 GB/giorno).

L’unica pecca di questa offerta è il contributo di attivazione pari a 49 euro una tantum. Chi non è interessato a ALL-IN VIP può decidere di attivare uno dei piani FREE Estate:

FREE 400: 400 minuti, 400 SMS e 2 GB di traffico Internet in 4G (+ 2 GB extra al mese per 3 mesi) + 100 MB in Gprs. Il costo di Free 400 è di 25 euro ad ogni rinnovo.
FREE Unlimited: chiamate ed SMS illimitati + 4 GB in 4G (+ 2 GB extra al mese per 3 mesi) + 100 MB in Gprs. Il costo di Free Unlimited è di 30 euro ad ogni rinnovo.
FREE Unlimited Plus: chiamate ed SMS senza limiti + 8 GB di traffico Internet in 4G (+ 2 GB extra al mese per 3 mesi) + 100 MB in Gprs. Il costo di Free Unlimited Plus è di 35 euro ad ogni rinnovo.

Articolo precedenteASUS ROG GX700, il notebook con raffreddamento evoluto e prestazioni da brivido
Articolo successivoZTE Small Fresh 4: lo smartphone cinese, economico e in metallo