Xbox One S
Microsoft distribuirà un bundle in edizione limitata che conterrà una Xbox One S ispirata a “Gears of War 4”.

Nella giornata di ieri, Microsoft ha svelato un nuovo bundle in edizione limitata. Nello specifico, si tratta di un pacchetto davvero speciale al cui interno sarà possibile trovare una console Xbox One S color “rosso sangue” e una copia della saga “Gears of War 4“. La console sarà disponibile al costo di 449 dollari e, a breve, raggiungerà l’Italia.

Per celebrare l’uscita del quarto e attesissimo capitolo del videogioco “Gears of War 4“, fissata al prossimo 7 ottobre 2016, il colosso di Redmond ha pensato bene di distribuire, presso diversi punti vendita sparsi per il mondo, una versione alquanto originale della sua nuova console. Come ricorderete Xbox One S è stata annunciata lo scorso mese all’E3 e rappresenta una versione migliorata di Xbox One, caratterizzata da dimensioni ridotte di circa il 40% e dai supporti al 4K per i video e all’HDR per video e game.

Xbox One S
Il box ispirato a “Gears of war 4”.

Al costo di 449 dollari, tutti gli appassionati della saga potranno acquistare una Xbox One Slim con disco fisso di 2TB e con “schizzi di sangue” e “graffi” incisi con il laser. Oltre alla console, i players riceveranno una copia digitale del gioco in versione Ultimate Edition – quest’ultima sarà compatibile con le funzionalità Play Anywhere e comprensiva del Season Pass -, lo stand per posizionamento in verticale e un controller avente un design ispirato anch’esso alla saga. Tutti coloro, che decideranno di comprare questo singolare prodotto del marchio Microsoft, otterranno un codice che consentirà loro di effettuare il download di “Gears of War 4” direttamente dal Windows Store.

Xbox One S
La console di Microsoft si tinge di “rosso sangue” con “Gears of war 4”.

Inoltre, il prossimo ottobre, per i fans della serie sarà disponibile anche un secondo controller speciale con un look decisamente ispirato all’armatura indossata dal protagonista J.D. Fenix. Il prezzo di questo dispositivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 74,99 dollari.

Xbox One S
Il controller ispirato all’armatura di J.D. Fenix.

Nell’attesa di comunicarvi quando Xbox One S, in versione “rosso sangue“, verrà lanciata in Italia, vi mostriamo il video distribuito da Microsoft, nel quale viene presentata la Limited Edition della console.

Articolo precedenteInkwire: mirroring su Android senza bisogno del PC
Articolo successivoBerserk, il videogioco per PS4 arriva in Italia in autunno