UMI Super Blue

Qualche tempo fa, UMi Super è stato presentato in una particolare edizione dedicata ai campionati europei di calcio 2016. Il successo della limited edition ha spinto l’azienda a rendere ancora disponibile la particolare colorazione.

Il flagship killer del 2016, da noi promosso come best buy, è stato lanciato anche in colorazione “Royal Blue“, per onorare gli ormai finiti Europei di quest’anno. Gli utenti, che abbiano apprezzato moltissimo l’edizione limitata di UMi Super, hanno spinto l’azienda a decidere di inserire la colorazione nel range dei modelli disponibili. Chiaramente, pare che il logo dei campionati è stato eliminato. Questo anche per rispetto a chi si è accaparrato la special edition del terminale, ma la versione “Royal Blue” del phablet, è ancora disponibile.

UMi Super “Royal Blue” è personalizzabile con una scritta laser scelta dall’utente

umi super blue

In un comunicato stampa, UMi mostra le immagini del nuovo Super, ma ci tiene a precisare che – almeno per il momento – ci sono solo mille pezzi disponibili. Inoltre, l’azienda ha deciso di fare un regalo agli utenti che lo acquisteranno. Il back panel potrà essere personalizzato con un’incisione laser. In questo modo, con una dedica o una frase, UMi Super diventerà un pezzo unico e significativo per l’acquirente.

LEGGI anche: UMi Super, recensione del flagship killer

umi super blue

Un’idea molto interessante, che non inficia sul prezzo finale del terminale, che ricordiamo non essere più in offerta ma a prezzo pieno (circa 219$). Per acquistare UMi Super in colorazione “Royal Blue”, e con scritta personalizzata, basta andare sul sito ufficiale dell’azienda e prenotare uno dei mille terminali disponibili.

Articolo precedentePokemon Go vi ha stufato? Ecco il filtro Chrome che blocca i post
Articolo successivoTesla ricarica gli smartphone con MySupercharger