Xiaomi
Mi5s, Mi Note 2, Redmi Note 4, Pro? Cosa verrà presentato?

Dopo i tanti rumor circolati in rete nei mesi e nelle scorse settimane, finalmente Xiaomi ha fissato ufficialmente il proprio evento per la stampa nel quale presenterà alcuni dei nuovi prodotti attualmente in cantiere ed in uscita, presumibilmente, entro la fine del 2016.

Il colosso tecnologico cinese ha dunque diffuso gli inviti per il prossimo 27 luglio a Pechino, senza lasciar trasparire alcun indizio sui prodotti (che siano smartphone, tablet o phablet) che saranno mostrati per la prima volta al grande pubblico. Come sempre in questo mercato, le speculazione sono davvero tante ma quelle più insistenti e ‘confermate’ da più fonti parlano di Xiaomi Mi 5s, della nuova versione dell’apprezzato Mi Note, del tanto misterioso quanto potente Xiaomi Pro, di cui vi abbiamo parlato ieri, che potrebbe essere il primo smartphone sul mercato a montare uno SnapDragon 821 e 6GB di RAM come il tanto apprezzato connazionale OnePlus 3.

Ma non dimentichiamoci infine del tanto vociferato Redmi Note 4, la cui presenza all’evento è in assoluto la più quotata visto e considerato che, a dare l’annuncio del suddetto evento, sia stato Liu Hao Ran ovvero uno dei portavoce responsabili di questa serie in particolare. Che sia un indizio?

Avete letto degli insistenti rumor che vedrebbero Xiaomi al lavoro su due edizioni differenti per quanto riguarda l’attesissimo Redmi Note 4 di cui una con processore deca-core Helio X20 mentre l’altra, caratterizzata da un chipset octa-core Helio P10? È una cosa che auspicate oppure preferireste prestazioni leggermente inferiori ed un prezzo da medio gamma?

VIAGizmochina
Articolo precedenteOfferte Vodafone: ecco quelle da attivare a luglio 2016
Articolo successivoPokemon GO: una mania che può sfociare in patologia