Pokémon GO
Manca davvero poco all’arrivo dell’app nel nostro Paese.

È inutile negarlo: negli ultimi giorni, senza ombra di dubbio, non si parla d’altro se non di Pokémon GO. Addirittura Google ha evidenziato come il nome dell’ormai celebre videogioco abbia superato la parola porno nelle ricerche degli utenti di tutto il mondo. Per cui, nonostante il gioco non sia ancora stato pubblicato in Italia (pazientate, è soltanto questione di ore, ndr), GameStop ha deciso di aprire i pre-order di Pokémon GO Plus.

Per chi non lo sapesse, si tratta dell’unico (al momento) gadget ufficiale prodotto da Nintendo compatibile con l’app sviluppata da Niantic. Con 40,98€ (leggermente più alto rispetto al listino, ndr) vi porterete dunque a casa questo semplice braccialetto che può essere indossato al polso o legato ad una tasca o alla zaino e che avrà la funzionalità di avvisarvi qualora un Pokémon si trovasse nelle vicinanze, evitandovi così di tenere lo smartphone in mano costantemente acceso.

Nonostante sullo shop online sia segnalato il 1 settembre come data d’uscita, abbia motivo di credere che si tratti di un banale placeholder in quanto, stando a quanto dichiarato dal publisher del gioco, Pokémon GO Plus sarà lanciato appena quindici giorni dopo il lancio ufficiale di Pokémon GO.

Insomma, se siete interessati ad acquistare questo gadget trovate il link allo store in calce mentre, se non riuscite ad aspettare ancora qualche ora (un giorno al massimo) per scaricare l’applicazione dal Play Store italiano, vi segnaliamo che l’APK aggiornata alla versione 0.29.2 è ancora scaricabile e completamente funzionante.

 

VIAGamestop Italia
Articolo precedenteTIM: dal 1° agosto rincari di massa su Internet fissa
Articolo successivoOfferte Vodafone: ecco quelle da attivare a luglio 2016