nest
Nest è una compagnia nota nel settore della domotica grazie a prodotti come Weave e Cam. Cam Outdoor è una telecamera adibita a sorvegliare l’esterno delle nostre abitazioni.

Nest ha recentemente presentato Cam Outdoor, il nuovo dispositivo in grado di vigilare sulla sicurezza dei luoghi esterni delle nostre proprietà. Il prodotto è già stato reso disponibile per il pre-ordine dalla compagnia al costo di $199 ed è previsto per essere consegnato il prossimo autunno.

Nest ed i suoi strumenti per proteggere le nostre case

Qualcuno avrà già sentito parlare di Nest Labs, la compagnia acquistata da Google che si occupa della realizzazione di dispositivi domotici orientati al mantenimento della sicurezza delle nostre case. Nello scorso anno è stato introdotto Weave, un protocollo che permette a tutti i dispositivi domotici installati in casa, non solo quelli marcati Nest, di condividere dati attraverso un network wireless in modo da poter unire i dati acquisiti e costruire un quadro generale delle condizioni dell’edificio.

Cam Outdoor si propone di tenere sotto controllo anche l’esterno delle abitazioni. Traendo energia dalla corrente elettrica casalinga e difendendosi dalle intemperie grazie ad un rivestimento impermeabile può mantenersi attivo per un tempo potenzialmente indeterminato.

nest
Cam Outdoor è assolutamente a prova d’acqua. A meno che non salti la corrente di casa, il dispositivo può restare sempre in funzione.

Il dispositivo monta una telecamera da 1080p di risoluzione, un angolo di campo di 130 gradi, 8 LED infrarossi per la registrazione notturna ed un protocollo per criptare tutti i dati ottenuti.

Può essere prenotato al prezzo di $199 e la consegna è prevista per l’autunno di questo anno. Uno strumento immancabile per chi ambisce alla massima protezione della sua proprietà.

 

VIAAndroid Central
Articolo precedenteTastiera Google aggiunge i temi personalizzati
Articolo successivoLe migliori microSD del momento – Giugno 2016