LG V10 nella colorazione Black
LG V10 nella colorazione Black

Come sappiamo, la divisione mobile di LG non sta vivendo un periodo roseo a causa delle scarse vendite fatte registrare dal G5, un prodotto indubbiamente valido ma che non è riuscito a convincere il mercato. Per tale ragione, l’azienda coreana è pronta ad operare un cambio di rotta con il lancio del V20, erede del tanto acclamato V10. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questo nuovo prodotto.

Non ci sono dubbi sul fatto che LG sfrutterà l’importantissima vetrina dell’IFA di Berlino per lanciare un nuovo top gamma, che sarà appunto il V20. Da un punto di vista hardware, il dispositivo non si discosterà più di tanto dal G5, con la CPU Snapdragon 820 (poche speranze di vedere a bordo lo Snapdragon 821) che potrebbe esserne il cuore pulsante, coadiuvata da 4GB di RAM. Non abbiamo invece ancora informazioni sul comparto fotografico, così come non è chiaro se LG inserirà anche nel V20 il concetto di “modularità”, che ha rappresentato la vera novità offerta dal G5.

Sicuramente ritroveremo il doppio display frontale visto per la prima volta sul V10, sicuramente una delle caratteristiche più apprezzate dell’azienda coreana, tanto che molti si aspettavano l’introduzione di questa tecnologia anche sul G5. Da un punto vi sita estetico invece, il V20 sarà un’evoluzione del V10, senza che siano operate vere e proprie rivoluzioni. A questo punto non ci resta che attendere la presentazione ufficiale durante l’IFA di Berlino, nel frattempo continueremo a seguire per voi la vicenda e, in caso di novità, vi terremo aggiornati con la pubblicazione di nuovi articoli a riguardo.

VIAAndroidauthority
Articolo precedenteMoto E 2016 : 5 pollici per dominare la fascia bassa
Articolo successivoArchos 50e Neon: economico, Dual Sim e con Marshmallow