HTC
Sicuramente un bel modo per rivestire e proteggere il vostro HTC 10.

HTC ha finalmente pubblicato e reso disponibile la Ice View Cover per HTC 10: una nuova cover elegante e versatile per rivestire e proteggere il suo nuovo ed apprezzato top di gamma 2016.

Dopo la conferma dell’arrivo di Android 7.0 Nougat su HTC 10, torniamo a parlare dello smartphone, o meglio di un accessorio, prodotto dalla celebre azienda taiwanese. La nuova cover si presenta come un mix perfetto tra protezione ed eleganza: la custodia infatti è realizzata in un materiale semitrasparente ed è pensata per avvolgere interamente il terminale, proteggendolo da eventuali graffi e scheggiature, senza però rinunciare alla comodità di avere sempre lo schermo comodamente a disposizione dell’utente. Infatti, tra le varie funzionalità smart che la Ice View offre, segnaliamo la possibilità di accedere ad alcune funzioni fondamentali come il controllo del volume, le chiamate (visualizzare le chiamate in entrata e rispondere), i messaggi, le tracce musicali e la torcia. Inoltre, come riportato sulla pagina ufficiale, la custodia può essere anche facilmente utilizzata per scattare foto in maniera decisamente rapida e funzionale o per visualizzare velocemente e comodamente le notifiche di app di terze parti quali, ad esempio, Instagram e Tumblr.

La cover è stata prodotta nelle colorazioni Blu e Nero ed è ufficialmente disponibile all’acquisto sul sito ufficiale, al prezzo di listino (un po’ caro, ndr) di 44,90 Euro.

Se state invece cercando qualche informazione sul top di gamma 2016 di HTC, perché non date uno sguardo al nostro confronto tra HTC 10, Galaxy S7 e LG G5?

FONTEHTC
Articolo precedenteSupercomputer risolve rompicapo matematico
Articolo successivoPresto controlleremo il computer con lo sguardo