ZeroLemon
ZeroLemon ha lanciato un case con batteria integrata anche per il modello Samsung Galaxy S7.

ZeroLemon ha pensato di lanciare un case con batteria integrata anche per il modello Samsung Galaxy S7. Attualmente, il prodotto non è ancora reperibile in Italia, ma gli utenti possono rivolgersi ai distributori online presenti negli Stati Uniti per acquistare, fin da subito, l’attesa custodia con batteria incorporata.

Insomma, sembra proprio che la famosa casa produttrice abbia deciso di accontentare un po’ tutti e non soltanto i possessori della variante Edge. Infatti, dopo aver fornito a quest’ultima un case in grado di potenziare l’autonomia della batteria e di proteggere il device da eventuali graffi e urti, l’azienda ha finalmente deciso di occuparsi dell’altro “fratello“: il Samsung Galaxy S7.

Le caratteristiche

Il design scelto da ZeroLemon è sempre lo stesso, pertanto la cover non presenta particolari elementi su cui vale la pena soffermarsi. Invece, quanto alle dimensioni, esse sono pari a 165,1 x 83 x 21,1 millimetri. Mentre il peso del prodotto è di circa 218 grammi. Il case contiene una batteria integrata da 7500 mAh, pronta a estendere la propria durata del 170%.

Tutti gli utenti interessati possono acquistare il prodotto, che vi abbiamo descritto brevemente, attraverso la distribuzione online statunitense al prezzo orientativo di 59,99 dollari. Al momento, ancora non sappiamo quando il case con batteria di ZeroLemon raggiungerà il mercato italiano, ma sicuramente, se la qualità del prodotto verrà confermata dal suo successo oltreoceano, non dovremmo attendere molto prima che lo stesso diventi disponibile anche in Italia.

Detto ciò, avete intenzione di aspettare che il case con batteria approdi al mercato nostrano, oppure acquisterete il prodotto, a breve, direttamente dai fortunati rivenditori degli Stati Uniti? Benché il case possa far gola a molti possessori del Samsung Galaxy S7, il nostro consiglio è quello di aspettare ancora qualche settimana per sapere qualcosa di più a riguardo.

Articolo precedenteAttenti allo smartwatch: conosce il PIN del vostro bancomat
Articolo successivoRivoluzione Xiaomi: in arrivo 1.000 negozi fisici