Dragon Ball Xenoverse 2
Bandai Namco ha presentato il nuovo trailer della saga Dragon Ball Xenoverse 2.

Finalmente, Bandai Namco ha svelato il nuovo trailer dedicato all’attesissima saga Dragon Ball Xenoverse 2. In questo gioco, il divertimento dei player verterà soprattutto sul gameplay e sulle trasformazioni dei loro personaggi preferiti.

Il Japan Expo, organizzato a Parigi, sta volgendo al termine proprio in queste ultime ore. E, in occasione della storica fiera giapponese, Bandai Namco sta offrendo la possibilità ai visitatori di poter sperimentare, in prima persona, il demo legato all’ultimo titolo prodotto da Dimps, vale a dire Dragon Ball Xenoverse 2.

Difatti, a partire dal prossimo 28 ottobre 2016, il nuovo episodio, dedicato al fortunato manga del fumettista Akira Toriyana, sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Gli appassionati della famosissima serie potranno scegliere di acquistare, oltre all’Edizione Standard, la Deluxe Edition e la Collector’s Edition. Nello specifico, stiamo parlando di ben due versioni speciali caratterizzate da contenuti extra (Season Pass con quattro personaggi aggiuntivi, missioni inedite, nuove abilità e costumi addizionali, possibilità di accedere al personaggio “Trunks del Futuro” di Dragon Ball Super) nel caso della versione Deluxe; e da un’originale Action Figure di Goku Master Stars, alta circa 34 cm, accessibile con l’edizione Collector.

Secondo le prime indiscrezioni, Dragon Ball Xenoverse 2 è stato sviluppato per supportare il potenziale espresso dalle console e PC di ultima generazione. E non solo: il videogame consentirà a tutti giocatori di potersi immergere totalmente nell’avvincente e dinamico mondo dell’amatissimo Goku.

Inoltre, DJ Steve Aoki ha confermato la propria presenza come NPC all’interno dello stesso videogame consentendo, in questo modo, ai player di poter interagire con lui nella città di Conton. Aoiki è noto ai numerosi fans della saga giapponese per aver remixato i popolari brani suonati in Dragon Ball Z, tra cui ricordiamo “Cha-La Head-Cha-La” e “We gotta power“.

Prenotando una qualsivoglia versione del titolo, i giocatori riceveranno in omaggio un personaggio speciale di Dragon Ball Super e la colonna sonora di “Tao Pai Pai“. Tuttavia, anche coloro che acquisteranno i pacchetti di DLC a parte o, in alternativa, come bundle attraverso il Season Pass potranno ottenere il “Trunks del Futuro“.

In attesa del gioco, vi presentiamo il nuovo trailer di Dragon Ball Xenoverse 2.

Articolo precedentePokémon Go: posticipata la release mondiale
Articolo successivoSamsung Galaxy S7 Active bocciato al test di immersione