Il primo render di HTC Nexus Sailfish

Continuano ad inseguirsi rumors ed indiscrezioni sui prossimi Nexus che, com’è ormai noto, verranno prodotti da HTC. Qualche giorno fa è trapelato un primo render di Nexus Sailfish, ovvero il nuovo “googlefonino” che apparterrà al segmento degli smartphone. Oggi, sulla base di quel render, possiamo osservare nuove ipotetiche colorazioni di questo terminale.

Infatti, un utente in rete ha realizzato nuovi render di questo Nexus Sailfish immaginandone l’aspetto finale nelle colorazioni Red, Silver e White, che effettivamente potrebbero essere proposto da Google per l’effettiva commercializzazione. Il lavoro eseguito da questo utente è davvero d’impatto, e sembra davvero di trovarsi difronte al prodotto che sarà disponibile all’acquisto in autunno, in classica tradizione Big G.

È ormai appurato che saranno diversi gli elementi di novità, da un punto di vista estetico, rispetto al passato: le sottili bande in plastica orizzontali che dovrebbero nascondere le varie antenne per la connettività, la fotocamera posteriore posizionata in alto a sinistra, l’inserto nero sul retro che va a spezzare la “monotonia” della scocca. Insomma, esteticamente Google ha operato un lavoro importante, una vera evoluzione rispetto alle attuali generazioni di Nexus, con probabilmente le forme del 6P che sono state riprese maggiormente rispetto a quelle del 5X.

Insomma, questo Nexus Sailfish sembra un dispositivo davvero molto interessante, a questo punto non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che, come detto prima, si svolgerà in autunno così che Google possa commercializzare i nuovi “googlefonini” in tempo per le importantissime festività natalizie. Ovviamente, noi continueremo a seguire per voi la situazione e, in caso di aggiornamenti, vi informeremo con la pubblicazione di nuovi articoli a riguardo.

VIAReddit
Articolo precedenteRagazza trova un cadavere mentre gioca a Pokémon Go
Articolo successivoMicrosoft rilascia Project Malmo: sperimentare l’IA con Minecraft