ghostbusters
Il nuovo gioco gratuito per Android e iOS in cui vestirete i panni di un vero acchiappafantasmi

Ghostbusters Slime City è il nuovo gioco che vi terrà attaccati per ore ai vostri dispositivi Android. Gli acchiappafantasmi più famosi del mondo avranno come missione quella di salvare New York da spettri, demoni e strane creature, un difficile compito, solo per veri Ghostbusters, che si svolgerà per le strade e i grattacieli di Manhattan.

Il gioco è disponibile per tutti i dispositivi Android (e anche per iOS) ed è stato sviluppato dalla importantissima azienda statunitense produttrice di videogiochi ActivisionGratuito, è disponibile da pochi giorni sul Play Store anche in lingua italiana. Ovviamente nonostante sia gratuito, alcuni pacchetti di potenziamento sono a pagamento, così come vuole l’intramontabile tradizione dei giochi per smartphone. La grafica è davvero buona e il gioco si presta a una buona giocabilità, finora positivi anche i commenti rilasciati.

Il primo compito che spetta ai giocatori di Ghostbusters Slime City della Activision è quello di creare la migliore squadra di acchiappafantasmi. L’arma principale è il famosissimo zaino protonico che nel corso del gioco può essere potenziato. Obiettivo del gioco sarà quello di portare a termine delle missioni per ottenere punti e potenziamenti. Per sparare bisogna indirizzare il raggio che neutralizza fantasmi, spettri e demoni toccando lo schermo verso le figure che appaiono. Questo nuovo gioco per smartphone, permetterà, infine, all’utente di confrontare i propri risultati con quelli degli altri tramite una vera e propria graduatoria. Indimenticabile la musica originale. Divertimento assicurato!

Articolo precedenteSamsung Gear S2: in arrivo importante aggiornamento
Articolo successivoPokemon Go: la lista dei dispositivi compatibili