Fastweb
Ecco alcune interessanti offerte da attivare entro il 12 luglio

Fino al prossimo 12 luglio 2016, sarà possibile attivare alcune interessanti offerte Fastweb. Nello specifico si tratta di tre offerte che riguardano la telefonia mobile del gestore giallo: Mobile 250, Mobile 500 e Mobile Freedom. Si tratta di tre offerte che soddisfano benissimo le esigenze della maggior parte degli utenti. Vediamo perché

Mobile 250

Prendiamo, ad esempio, il caso dell’offerta Mobile 250 di Fastweb. Questa offerta ha un costo di soli 10 euro mensili e offre 250 minuti verso tutti i numeri nazionali, chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso i cellulari Fastweb, 250 SMS al mese e ben 6 GB di traffico Internet. L’offerta diventa ancora più interessante per coloro che sono già clienti del gestore. Infatti, l’offerta non costerà 10 euro, ma soltanto 8.

Mobile 500

Se state pensando che con molta probabilità non utilizzerete mai i 6 GB messi a disposizione da Mobile 250, allora potrete attivare Mobile 500. Questa offerta dispone di soli 3 GB di traffico Internet, ma in compenso mette a disposizione 500 minuti verso tutti i numeri fissi e i mobili nazionali e chiama senza limiti verso i cellulari Fastweb. Anche questa offerta ha un costo di 10 euro mensili (8 euro per coloro che sono già clienti Fastweb).

Fastweb Mobile Freedom

Per i più “spendaccioni” il gestore giallo propone l’offerta Mobile Freedom. Si tratta di un’offerta davvero completa. A 15 euro al mese Mobile Freedom offre chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e i mobili nazionali, SMS senza limiti verso tutti e 5 GB di traffico Internet.

FONTEFASTWEB
Articolo precedenteIl co-fondatore di Android punta all’istruzione con Google
Articolo successivoMeizu MX6: ecco le caratteristiche tecniche