funerali
Lastello è il primo comparatore di prezzi di funerali e agenzie funebri

Riccardo Pirrone e Gianluca Tursi, due trentenni romani già a capo di una propria web agency, hanno avuto la geniale intuizione di ideare il primo comparatore di prezzi di funerali e agenzie funebri. Lastello è infatti un sito che confronta prezzi e servizi delle onoranze funebri, suggerendo all’utente la miglior soluzione per prezzo e vicinanza.

Quella delle onoranze funebri è ormai un’attività economica a tutti gli effetti e grazie a questo comparatore di prezzi di funerali e agenzie funebri si dimezzano notevolmente i tempi dedicati alle pratiche burocratiche (scelta della bare, costi, tipologie di fiori e addobbi), lasciando, quindi, maggior spazio all’interiorità.

“In un momento così delicato, come l’incombenza di un lutto in famiglia, dover organizzare un funerale senza nessuna conoscenza non fa che aumentare lo stress e il disagio del momento; noi permettiamo all’utente di trovare la giusta agenzia funebre in pochi passaggi”, hanno spiegato i due fondatori Riccardo Pirrone e Gianluca Tursi.

Lastello è un sito fruibile e semplicissimo da usare: cliccando su “Fai un preventivo” sulla home del sito https://lastello.it/ si può selezionare una delle tre tipologie di funerale disponibile, ovvero classico con loculo, cremazione con urna o inumazione con sepoltura. Confermando una delle tre scelte e inserendo il CAP, si aprirà un’ulteriore pagina in cui si possono decidere tutti gli aspetti della cerimonia, come ad esempio il tipo di bara, il carro funebre, e altri dettagli e una volta confermato tutto avremo i nostri risultati.

Sono già oltre 300 le agenzie che hanno aderito al progetto Lastello a pochi mesi dal lancio. Questo sito – che offre vantaggi non solo a chi compra ma anche a chi vende – va ad aggiungersi, quindi, alla schiera di comparatori di prezzi di sicuro successo come quelli per hi-tech, voli aerei, hotel, assicurazioni, servizi di telefonia e forniture di gas e luce, già presenti su Internet.

FONTELastello
Articolo precedenteMicrosoft: la penna è migliore della tastiera, stimola di più il cervello
Articolo successivoHummingbad Android Malware: che cosa c’è da sapere