UMi Super Euro Edition
UMi Super Euro Edition

Se vi state chiedendo quale sia lo smartphone più elegante di questo 2016, magari in previsione di un acquisto, sappiate che che in commercio ce ne sono per tutti i gusti. Ovviamente, l’aspetto del design, lo stile come anche le specifiche, si compenetrano fino a decretare quali siano i device che, diciamolo pure, sono i più chic da tenere in mano.

E anche l’occhio della tecnologia, è il caso di dirlo, vuole la sua parte. Quindi, se state cercando solo caratteristiche e performance, probabilmente rimarrete delusi. Quello su cui proprio vogliamo concentrarci è la “vanità” legata ad un device il cui aspetto visivo predomina su tutto il resto.

Samsung Galaxy S7 Edge Batman Edition

Del Samsung Galaxy S7 non c’è molto altro da dire. Nel senso che ormai sappiamo veramente tutto. E se ha saputo accontentare i suoi fans, è anche vero che Samsung ha voluto garantire loro anche un device del tutto speciale. Ecco a voi, dunque, il Galaxy S7 Batman Edition. Inutile dire che sì, è stato un vero successo per gli appassionati del pipistrello.

Samsung Galaxy S7 edge Batman Edition
Samsung Galaxy S7 edge Batman Edition

Oppo F1 Plus Barcelona Edition

Con il calcio come state messi? Se è questo lo sport del vostro cuore, allora, Oppo F1 Plus Barcelona Edition è un bel modo per rendere omaggio alla propria squadra di calcio preferita.

Oppo F1 Plus Barcelona Edition
Oppo F1 Plus Barcelona Edition

UMi Super Euro Edition

Rilasciato solo poche settimane fa, e sempre sull’onda calcistica che ci ha infervorato per questi Europei 2016, i tifosi più accaniti non dovrebbero assolutamente avere con sé Umi Super Edition. Già a vederlo se ne intuisce il motivo. Anche solo il colore, quel blu metallico, è davvero di classe.

UMi Super Euro Edition
UMi Super Euro Edition

ZTE Nubia Z11

E se siete tra gli affezionati a quanto il Nubia finora vi ha concesso, il nuovo ZTE Nubia Z11 è un device che porta con sé, oltre alle specifiche, anche un design e un restyling adeguato a renderlo uno dei dispositivi più fashion del 2016.

ZTE Nubia Z11
ZTE Nubia Z11
Articolo precedenteOnePlus X dice addio al mercato
Articolo successivoGoogle Now: aggiornata la scheda meteo