iPhone-matrimonio-Las-Vegas
Uomo stravagante sposa il suo iPhone

Ora vi dichiaro marito e… smartphone“. Sono state queste le parole che si è sentito dire, il giorno delle sue nozze, un uomo che ha sposato il suo iPhone. Se la maggior parte delle persone scappano a Las Vegas e si sposano con una persona o si divertono spudoratamente gli ultimi giorni da scapoli, c’è sempre l’eccezione alla regola a Sin City. E proprio quando si pensava di aver visto tutto, tale Aaron Chervenak è andato a Las Vegas proprio per sposare il suo melafonino.

Sì, avete sentito/letto bene. Mr. Chervenak, un residente di Los Angeles, ha volato a Las Vegas per sposare il suo iPhone. Una cerimonia che ha avuto luogo la Little Vegas Chapel. “Per il potere conferitomi, nello stato del Nevada, è ora mio onore e privilegio dichiararvi marito e smartphone“, ha detto l’officiante. Lo sposo, dal canto suo, aveva organizzato anche una speciale custodia a misura di smartphone in modo tale da poter far scivolare l’anello sul suo dito anulare e viceversa.

Probabilmente, saremo in molti a dare del folle a questo neo marito che, per carità, soddisfatto e innamorato lui, ma folle per la maggior parte della gente. E tanti hanno anche pensato ad una trovata pubblicitaria. Il matrimonio, infatti, è riconosciuto solo alla cappella nella quale si è svolta la cerimonia, ma pare che la reale intenzione dello sposo fosse quella di fare il punto per mostrare come le persone siano dipendenti dai propri smartphone, proprio sposando il suo. “Le persone sono perennemente collegate ai loro telefoni“, ha affermato Michael Kelly, officiante della Cappella Little Vegas. “Sono con loro 24 ore al giorno. Vanno a dormire con i loro cellulari. Si svegliano con i loro cellulari. A volte, è la prima cosa che controllano“.

Anche se il matrimonio non sarà riconosciuto al di fuori della cappella, questa piccola trovata pubblicitaria sicuramente ci porta a pensare a come Las Vegas sia utile anche ad altre cose, oltre a celebrare celibato e nubilato. Naturalmente, però, speriamo che lo stravagante Chervenak sarà fedele al suo smartphone per tutta la durata della sua batteria – è il caso di dirlo. Ma non si sa mai: cosa succederà, infatti, quando iPhone 7 uscirà e, come modello e performance, sarà più elegante e più “giovane” del suo partner tecnologico?

Ora, ultima curiosità: per quanto riguarda la luna di miele, a cosa ha pensato il neo sposo? Per chi fosse interessato o solo curioso, si può solo supporre che questo sia un viaggio alla volta della sede Apple.

Articolo precedenteTIM Smart Mobile in promo fino al 16/07
Articolo successivoLa Bulgaria adotterà solo software open source nel settore pubblico