mini-m8s

Mini M8S è uno smartbox che trasforma la TV in un PC Android capace di riprodurre formati video anche in 4K. Un prodotto molto interessante, dal rapporto qualità/prezzo ottimo.

Nonostante le Smart TV si stiano diffondendo molto velocemente, la maggior parte degli utenti ha ancora in casa una “semplice” televisione a schermo piatto, non dotata di tutto l’intrattenimento che i nuovi sistemi possono offrire. Fare il passaggio ad un modello superiore, potrebbe risultare molto costoso. Per questo, optare per un box TV è sicuramente la scelta migliore.

Orientarsi nel mercato dei mini PC per TV Android è tutt’altro che semplice. Molti di questi non fanno quello che promettono, rallentano in fase di streaming e perdono frame in gioco. Tutto a causa di un equipaggiamento hardware inadeguato. Mini M8S offre, ad un prezzo stracciato in preordine, un’esperienza completamente nuova.

Grazie alla completezza del comparto hardware, unitamente ad una buona ottimizzazione del sistema operativo Android, il piccolo PC permette di trasformare una comune TV in uno dispositivo interattivo di intrattenimento.

Mini M8S, un rapporto qualità/prezzo senza eguali. Solo 35€ per acquistarlo in prevendita

mini-m8s-2

Mini M8S è equipaggiato con:

● Amlogic S905X: processore quad-core 64bit;
● GPU: Penta-Core ARM Mali-450;
● RAM: 2GB DDR3;
● ROM: 8GB espandibili fino a 32GB;
● WiFi (IEEE 802.11b / g / n – 2,4 Ghz);
● Bluetooth 4.0;
● Telecomando infrarossi.

Il sistema operativo è Android 6.0 in versione internazionale, con lingua italiana supportata. Inoltre le due porte USB 2.0 integrate consentono di attaccare tastiere o mouse esterni, per godere a pieno anche della produttività offerta da questo mini PC. A stupire ulteriormente è il prezzo. Mini M8S, per un periodo limitato, è disponibile al prezzo di 35€ circa in prevendita. Per prenotarlo subito è sufficiente recarsi a questo indirizzo.

Articolo precedenteHuawei Maimang 5, ecco la variante compatta di Mate 8
Articolo successivoLG presenta X5 e X Skin in Corea del Sud