offerte
Ecco le migliori offerte di luglio dei principali gestori nazionali

In questo caldo mese di luglio è possibile attivare numerose offerte. I principali gestori nazionali – TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia – hanno già proposto nelle scorse settimane alcune nuove offerte da attivare durante l’estate. Esaminandole nel dettaglio è possibile capire qual è l’offerta che soddisfa al meglio le proprie necessità.

Le migliori offerte di TIM

Una delle più interessanti promozioni di TIM è TIM Young&Music Full Digital Summer Edition. Questa interessante offerta a 14 euro ogni 4 settimane offre:
• 500 minuti di chiamate verso tutti;
• sms verso tutti;
• 3 GB di traffico Internet in 4G.

Attivando l’offerta da un negozio TIM e addebitando i pagamenti sul proprio conto corrente o sulla propria carta di credito, sarà possibile godere di ulteriori vantaggi: fino a 8 GB aggiuntivi e l’attivazione gratis.

Un’altra interessante offerta del gestore blu è Supergiga. A 9 euro questa offerta permette di avere ben 5 GB per 3 mesi o 19 euro per usufruire di 20 GB da utilizzare per 3 mesi. Invitando i propri amici sarà possibile arricchire l’offerta con tanti GB aggiuntivi.

Vodafone

Il gestore rosso, invece, propone l’offerta Social Summer. Questa promozione a 5 euro ogni 4 settimane (per i primi 3 rinnovi) offre 1 GB per navigare sui principali social network: Facebook, Twitter, Instagram, Snapchat, LinkedIn, Pinterest, Tumblr. Al termine di questi 3 mesi la promozione ha un costo di 3 euro ogni 4 settimane.

La versione Super di questa promozione a 10 euro ogni 4 settimane offre 4 GB di Internet + 1 GB per navigare sui social network elencati poc’anzi. Al termine dei 3 mesi l’offerta offre a 10 euro ogni 4 settimane 2 GB.

Wind

All Inclusive Summer Edition di Wind è una delle più interessanti offerte del gestore arancione. Questa offerta a 12 euro ogni 4 settimane permette di usufruire di:
• 1.000 minuti veri di chiamate verso tutti;
• 1.000 sms,
• 4 GB di traffico Internet in 4G (5 GB per gli Under 30).

A partire dal 9 gennaio del 2017 questa offerta offre sempre a 12 euro offre 500 minuti, 500 sms e 2 GB di traffico Internet.

3 Italia

Una delle più interessanti offerte di 3 Italia è ALL-IN VIP. Questa offerta è riservata a chi proprio non può fare a meno di navigare su Internet. Infatti, ALL-IN VIP offre 30 GB di traffico dati da sfruttare ogni mese (1 GB al giorno). Oltre a ciò l’offerta include minuti illimitati + 300 sms al mese (10 sms al giorno). Attivando l’offerta entro il 17 luglio sarà possibile attivare l’offerta a 15 euro al mese. Un vantaggio non indifferente dato che l’offerta normalmente costerebbe il doppio.

Per poter avere maggiori informazioni riguardanti una delle offerte considerate in questo articolo, è consigliabile consultare il sito ufficiale di ogni gestore.

Articolo precedenteSmartphone, i migliori sul mercato • Giugno 2016
Articolo successivoSamsung e Nexus gli smartphone Android più sicuri