easy internet
Easy Internet: ecco i dettagli della nuova offerta Infostrada attivabile entro il 5 luglio 2016

Infostrada per questo mese di luglio presenta la nuova offerta Easy Internet, una tariffa ADSL con 25 Giga di traffico Internet incluso. Il costo di questa interessante promozione del gestore arancione è di 16,95 euro ogni 4 settimane per i primi 12 mesi. Dopodiché l’offerta passa a 19,95 euro ogni 4 settimane. L’offerta può essere attivata fino al prossimo 5 luglio.

Easy Internet: i dettagli della promozione di Infostrada

A differenza delle offerte Absolute e All Inclusive Unlimited, Infostrada Easy Internet non è include un traffico Internet illimitato. A 16,95 euro ogni 4 settimane, però, questa offerta include:

• 25 Giga al mese di traffico Internet fino 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload;
• Chiamate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e i mobili nazionali e verso tutti i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti con scatto alla risposta di 18,15 centesimi.

Dato che i GB messi a disposizione da Infostrada sono limitati, sarebbe consigliabile usare alcuni piccoli accorgimenti per evitare di consumare dati inutilmente. Ad esempio, una di queste accortezze potrebbe essere quella di spegnere il modem ogni qualvolta si finisce di navigare e stare attenti a quanto si sta per raggiungere la soglia dei 25 GB di traffico Internet messi a disposizione dall’offerta.

Per maggiori dettagli e informazioni riguardanti questa interessante offerta di Infostrada, vi consigliamo di visitare il sito web ufficiale del gestore.

FONTEInfostrada
Articolo precedente4 trucchi per velocizzare Google Chrome
Articolo successivoUMi Super arriva in versione EDGE, ancora più potente ed elegante