FRITZ!DECT 200
FRITZ!DECT 200, annaffiare i fiori con lo smartphone

Se state partendo per andare in vacanza e vistate chiedendo chi vi potrebbe annaffierà le piante, la risposta è molto curiosa. La fornisce AVM che offre una soluzione molto interessante quanto curiosa. SI tratta di una presa intelligente FRITZ!DECT 200 che offre una soluzione facile per curare il verde mentre si è lontano da casa o dall’ufficio.

Da oggi è possibile annaffiare i fiori utilizzando le tecnologie della smarthome di AVM ovunque: è sufficiente un dispositivo mobile (smartphone, tablet, laptop), un accesso a Internet per collegarsi alla rete di casa o ufficio, la presa intelligente FRITZ!DECT 200 e un sistema di irrigazione automatico come quello di Gardena che permette di innaffiare ogni giorno fino a 36 piante in vaso e tutte le volte che lo desideri.

Accesso sicuro alla rete

In pratica, con questo divertente ed utile sistema, si può attivare il giardiniere digitale FRITZ!DECT 200 in un istante usando il dispositivo mobile o l’interfaccia browser MyFRITZ! In questo modo i fiori potranno godere di una irrigazione per 60 secondi. Se necessario, si può ripetere il processo attivando la pompa in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo di villeggiatura, accedendo anche dall’estero alla rete di casa o ufficio su un tunnel VPN sicuro. Il collegamento con FRITZ!Box è protetto.

Niente di più comodo, dunque, per partire sereni alla volta della meta vacanziera e senza l’incubo di trovare tutto secco al proprio rientro. FRITZ!DECT 200 si acquista online al prezzo indicativo di 49 Euro.

Articolo precedenteGalaxy Note: la storia di 6 generazioni di phablet Samsung
Articolo successivoBose Speaker Cube, cassa Bluetooth a basso prezzo