VicTsing Lampada da Tavolo a LED 4W (3)

VicTsing, azienda produttrice di prodotti elettronici, ha lanciato sul mercato una lampada da tavolo davvero utile sopratutto per chi lavora molto in ufficio e ha la necessità di avere una buona luminosità che permetta di non affaticare la vista.

VicTsing Lampada da Tavolo a LED 4W (1)

La confezione è molto semplice e all’interno troviamo solamente la lampada con un piccolo manuale di utilizzo ed un alimentatore di rete.

VicTsing Lampada da Tavolo a LED 4W (8)

La lampada a led ha un design davvero elegante e non ci sono tasti fisici sopra di essa, infatti, è possibile controllarla utilizzando il pulsante touch che si trova sulla base. L’asta che sorregge la luce led è completamente regolabile e si può spostare di 360° in modo da raggiungere qualunque angolo vogliamo illuminare. Completamente costruita in ABS e metallo ha un ottimo grip su qualsiasi superficie

Grazie al pulsante touch si possono impostare ben 3 livelli di luminosità per adattarla a qualunque nostra necessità. Il led montato sulla lampada consuma ben il 75% di meno di energia rispetto ad una tipica luce incandescente ed ha una durata di ben 50.000 ore, circa 5,7 anni in condizioni di utilizzo costante.

La luce ha una temperatura di colore pari a 5000K ed è stata progettata proprio per non stancare l’occhio. Il tutto è alimentato da un piccolo alimentatore che durante i nostri test tendeva a scaldarsi un po troppo.

VicTsing Lampada da Tavolo a LED 4W (7)
Specifiche tecniche:

Sorgente luminosa: LED
Alimentatore: 100-240V ~ 50/60 Hz
Potenza: 4W
Temperatura colore: 5000K
Lumen: 200 lm
Temperatura di esercizio: -20℃ – 42℃
CRI: ˃80
Durata della vita: 50.000 ore
Peso netto: 443 g

VicTsing Lampada da Tavolo a LED 4W può essere acquistata a circa 29,99 € direttamente su Amazon.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”VicTsing LED”]

[wpmoneyclick id=185723 /]

Articolo precedenteUMi Super “Champion Edition” arriva la raccolta fondi su Kickstarter
Articolo successivoGoogle, Facebook e Youtube contro l’Isis, mai più video violenti