umi-super
UMi Super “Euro 2016”

UMi Super in edizione limitata “Euro 2016” è stato annunciato qualche giorno fa dal produttore cinese. Il grande interesse mostrato dai fan, ha spinto l’azienda a considerare l’idea di realizzare una versione ancora più personalizzata del phablet.

Pare che dedicare una variante blu di UMi Super ai campionati europei di calcio di quest’anno non fosse sufficiente. Gli utenti hanno mostrato moltissimo interesse nei confronti dell’iniziativa tanto da spingerli a proporre una versione dedicata al più grande campione di questi Europei. Il dubbio è: qual è il giocatore più forte quest’anno?

L’azienda cinese ha deciso di accontentare i suoi fan, proponendo loro di votare il campione di quest’anno. Inoltre, gli stessi utenti potranno partecipare al finanziamento del progetto per realizzare UMi Super “Champion Edition”. Tutto, supportando il produttore con una donazione su Kickstarter. Un progetto stravagante, che però ai fan piace. UMi ha ascoltato le loro richieste, si tratta di una rarità da parte di un’azienda del settore.

UMi Super “EURO 2016”: stessa potenza, massima personalizzazione

La versione “Euro 2016” di UMi Super mantiene le specifiche d’eccezione del phablet, ma ne personalizza molto l’estetica. Il terminale si tinge completamente di blu elettrico, con il logo di “EURO2016 – France” sul posteriore. Particolarmente bello il colpo d’occhio, il device potrebbe diventare un pezzo da collezione. Nulla è lasciato al caso infatti, persino la confezione – in metallo – è in tinta con il terminale.

Come reagiranno gli utenti all’iniziativa di raccolta fondi? Al momento, non c’è ancora nulla di ufficiale. Intanto, per chi ancora non conoscesse il flagship killer che costa meno di 170€, può dare un’occhiata alle specifiche del terminale direttamente sul sito del produttore. 

Articolo precedenteParrot Hydrofoil, ecco il minidrone che sfreccia sull’acqua
Articolo successivoVicTsing Lampada da Tavolo a LED 4W, la recensione