Fastweb
Fino al 27 giugno 2016 è possibile attivare Mobile 250, 500 e Freedom a condizioni speciali

Fastweb permette di attivare entro il prossimo 27 giugno 2016 tre interessanti offerte. Si tratta di Mobile 250, Mobile 500 e Mobile Freedom. Come potete ben capire dal nome di queste tre promozioni oggi parleremo delle offerte mobili del gestore giallo.

L’offerta mobile di Fastweb

Iniziamo parlando della prima offerta, Fastweb Mobile 250. Questa offerta è a dir poco interessante visto che a soli 10 euro al mese offre 250 minuti verso tutti i numeri nazionali, chiamate senza limiti verso i cellulari Fastweb, 250 SMS e ben 6 GB di traffico Internet. Chi è già cliente del gestore giallo potrà attivare questa offerta a soli 8 euro al mese.

La seconda offerta di cui parliamo in questo articolo è Mobile 500. Questa promozione ha lo stesso prezzo di Mobile 250, 10 euro al mese (8 euro al mese per chi è già cliente del gestore), ma propone un’offerta un po’ diversa. Mobile 500, infatti, offre 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, chiamate senza limiti verso i cellulari Fastweb e ben 3 GB di traffico Internet.

Se considerate Mobile 250 e Mobile 500 due offerte non adatte a soddisfare pienamente le vostre esigenze, potreste prendere in considerazione l’idea di attivare l’offerta mobile più completa di Fastweb: Mobile Freedom. Mobile Freedom è la promozione che a 15 euro al mese, anziché 25, propone la seguente offerta:

• Chiamate senza limiti verso tutti i fissi e i mobili nazionali;
• SMS senza limiti verso tutti;
• 5 GB di traffico Internet.

FONTEFASTWEB
Articolo precedenteGoogle citata in giudizio da una pizzeria di Napoli
Articolo successivoUMi Super, come prolungare l’autonomia fino a 3 giorni