oxyled recensione (1)

OxyLED N30 è una luce notturna davvero molto utile sopratutto come punto luce durante le ore notturne. Dotata di un sensore in grado di riconoscere le luce ambientale per accendersi e spegnersi in modo completamente automatico.

oxyled recensione (4)

Unboxing

La confezione è davvero semplice e completamente realizzata in cartone, all’interno troviamo un kit composto da due OxyLED N30, un piccolo manuale utente e un foglietto relativo alla garanzia sul prodotto.

oxyled recensione (7)

Recensione

OxyLED N30 è facilissima da configurare, infatti, è sufficiente inserirla all’interno della presa di corrente per iniziare subito ad utilizzarla. Costruita interamente in plastica ha una buona resistenza tanto che dopo esserci caduta per ben due volte non ha riportato alcun tipo di danno. Ogni luce misura 6,5 x 6,5 x 2,8 cm e pesa appena 40g.

Nella parte frontale troviamo il sensore a forma circolare che rileva la luce ambientale e regola in automatico la luminosità del LED.

Il sensore è molto preciso e si può decidere anche di disattivarlo utilizzando l’apposito tasto posto sul lato sinistro. Il consumo energetico è davvero basso 0,5W/1,5W e lavora con le classiche 220V. La stessa azienda dichiara che la durata del led è di circa 50000 ore.

Conclusioni:

Ottime per chi ha bisogno di un punto luce durante le ore notturne si trovano al prezzo di 16,99 € direttamente su Amazon utilizzando questo link.

[wpmoneyclick id=184724 /]

[wp_search_xml_price_bars keywords=”oxyled n30″]

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 3 Pro: arriva versione con Marshmallow
Articolo successivo2 offerte Tiscali Mobile Smart da attivare entro oggi 23/06