umi

UMi Super è uno dei migliori smartphone presenti in commercio e proprio nell’ultimi giorni si stanno susseguendo una serie di test che dimostrano proprio la qualità di questo meraviglioso smartphone.

Questa volta si sono sfidati UMi Super e Meizu M3 Note mettendo in evidenza tramite PCMARK il punteggio di ben 4049 raggiunto dal primo e solamente 3470 raggiunto dal secondo. Proprio questo risultato mette in evidenza la velocità dell’ UMi nell’esecuzione dei giochi più pesanti, proprio grazie all’ottima ottimizzazione che è stata fatta a livello di software.

Perché le prestazioni del processore P10 Helio di UMi Super sono migliori di quelle del Meizu M3 Note?

UMi Super possiede al suo interno un processore octa-core MediaTek P10 Helio con ben 4 GB di RAM ed è lo stesso processore che utilizza Meizu M3 Note che monta però solamente 3GB di RAM. Proprio la RAM sarebbe il punto di forza di UMi che grazie proprio all’ottima gestione riesce a far eseguire velocemente qualsiasi gioco o applicazione.

umi1

Anche la batteria di UMi Super batte quella di Meizu M3 Note nel test effettuato lasciando lo schermo acceso per 30 minuti:

UMi Super: 31%
Meizu M3 Note: il 28%

umi2

Umi Super ha una batteria da 4000mAh con tecnologia di ricarica rapida in grado di ricaricare il device 0 a 50 in 30 minuti, mentre Meizu M3 Note ha 4100mAh senza la tecnologia fast charge.

Perché UMi Super ha una durata della batteria migliore?

Android è stato super-ottimizzato grazie alla gestione della RAM, alla modalità di risparmio energetico intelligente e al task manager.

Video:

Articolo precedenteGoogle propone le sue leggi della robotica da usare per le Intelligenze Artificiali
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 3 Pro: arriva versione con Marshmallow