Wind
Ecco come partecipare all’estrazione di un Huawei P9 Plus con il gestore arancione

Wind ha ideato una nuova interessante iniziativa dedicata a tutti gli utenti che effettueranno una ricarica online entro il 30 giugno. Infatti, tutti coloro che effettueranno la ricarica potranno partecipare all’estrazione quotidiana per vincere uno dei più interessanti phablet al momento in commercio: Huawei P9 Plus.

Huawei P9 Plus: ecco come vincere il phablet con Wind

Per poter partecipare all’estrazione del Huawei P9 Plus, sarà necessario effettuare una ricarica online o dal sito wind.it o dall’app ufficiale del gestore arancione: MyWind. La ricarica, come si può notare visitando il sito web ufficiale del gestore, può essere di qualsiasi importo (partendo da un minimo di 2 euro) e può essere pagata attraverso le molteplici modalità di pagamento accettate dall’operatore arancione: PayPal, carta di credito, ecc.

Il regolamento ufficiale di questo concorso afferma che ogni giorno verranno estratti ben 3 vincitori. I vincitori verranno informati della vittoria attraverso la pagina ufficiale di Facebook di Wind.

Huawei P9 Plus: specifiche tecniche

Il premio in palio, ovvero il P9 Plus di Huawei, possiede delle specifiche tecniche molto interessanti. Fra queste ricordiamo:

  • Display AMOLED da 5,5″ con risoluzione Full HDM
  • Processore Huawei HiSilicon Kirin 955 (Quad-core 2.5 GHz Cortex-A72 + Quad-core 1.8 GHz Cortex-A53);
  • GPU Mali-T880 MP4;
  • 64 GB di memoria interna espandibile fino a 128GB;
  • 4 GB di RAM;
  • Batteria da 3400mAh.

Vi invitiamo inoltre a visualizzare la nostra recensione del Huawei P9 Plus.

FONTEWind
Articolo precedenteEcco le scarpe “avvolgenti” Vibram senza lacci
Articolo successivoAMOLED Ottico e Super AMOLED: quali sono le differenze