Tiscali Mobile Smart 1 GB
Mobile Smart 1 GB di Tiscali in promo fino al 23 giugno 2016

Tiscali Mobile Smart 1 GB è la più economica offerta mobile del gestore viola. È una promozione che può essere l’ideale per chi non ha la necessità di navigare tantissimo con la connessione dati. Tiscali permette di attivare questa promozione a 6 euro ogni 4 settimane per sempre fino al prossimo 23 giugno 2016.

Tiscali Mobile Smart 1 GB: i dettagli dell’offerta

A 6 euro ogni 4 settimane per sempre, la promozione Mobile Smart 1 GB del gestore Tiscali propone la seguente offerta:

• 250 minuti al mese di chiamate verso tutti i numeri fissi e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 250 SMS nazionali verso tutti i numeri mobili;
• 1 GB al mese di traffico Internet.

Mobile Smart 1 GB di Tiscali è particolarmente interessante anche per altre ragioni. Attivando la promozione entro il 23 giugno, infatti, non sarà necessario pagare alcun costo di attivazione. Un risparmio non indifferente visto che l’attivazione delle offerte mobili di Tiscali è solitamente di 15 euro.

Altri vantaggi dell’offerta

Oltre a ciò sarà possibile avere gratis alcuni servizi di Tiscali. Fra i servizi offerti gratis dall’operatore ricordiamo servizio Avviso di chiamate e il servizio Segreteria telefonica. Tiscali, inoltre, consente di attivare l’offerta mantenendo il proprio numero di telefono.

Come si può notare consultando il sito web ufficiale di Tiscali, la speciale promozione che riguarda Smart 1 è riservata alle nuove attivazioni.

Per maggiori informazioni riguardanti questa offerta è consigliabile consultare la pagina ufficiale di Tiscali Mobile Smart 1 GB disponibile a questo link.

FONTETiscali
Articolo precedenteChrome: perché consuma tanta RAM e come risolvere il problema
Articolo successivoUMI Super riceve il secondo aggiornamento, gestione della RAM migliore di OnePlus 3!