Smart Mobile 5 GB
Tiscali Smart Mobile 5 GB è in promozione fino al prossimo 23 giugno

Tiscali permette di attivare online un’interessante offerta mobile denominata Smart Mobile 5 GB. Giudichiamo interessante questa offerta perché a soli 14 euro ogni 4 settimane, la promozione permette di avere tanti GB e tanti minuti a disposizione. L’offerta può essere attivata fino al prossimo 23 giugno 2016.

Smart Mobile 5 GB: i dettagli dell’offerta di Tiscali

Nello specifico, a 14 euro ogni 4 settimane per sempre, la promozione Smart Mobile 5 GB di Tiscali offre:

• 1.000 minuti al mese di chiamate verso tutti i numeri fissi e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• Chiamate illimitate verso tutti i numeri Tiscali Mobile;
• SMS senza limiti verso tutti i numeri mobili;
• 5 GB al mese di traffico Internet.

Perché attivare la promozione entro il 23/06/2016

Come si legge sulla pagina ufficiale dell’offerta di Tiscali, la promozione consente di accedere ad alcune agevolazioni non indifferenti. Ad esempio, una di queste agevolazioni riguarda il contributo di attivazione. Coloro che sottoscriveranno Smart Mobile 5 GB, infatti, non dovranno pagare i 15 euro una tantum per l’attivazione dell’offerta.

Oltre a ciò sarà possibile avere gratis alcuni servizi: fra questi ricordiamo il servizio Avviso di chiamate e il servizio Segreteria telefonica. Tiscali, inoltre, consente di attivare l’offerta pur mantenendo il proprio numero di telefono.

L’offerta in questione è particolarmente conveniente visto che si potrà fissare a 14 euro ogni 28 giorni il canone mensile, anziché 18 euro. In questo modo si potranno risparmiare ben 84 euro all’anno. Tiscali rende noto che questa offerta è riservata alle nuove attivazioni.

FONTETiscali
Articolo precedenteGalaxy Note 7: presentazione, caratteristiche e tutto ciò che è noto sul nuovo phablet Samsung
Articolo successivoGoogle Traduttore: come utilizzarlo su qualsiasi app