RAVPower 24W Caricabatterie Solare con 3 porte USB, la recensione (2)

L’estate si sta avvicinando e come tutti gli anni porteremo con noi in spiaggia il nostro smartphone e tablet che inesorabilmente si scaricherà mentre ascoltiamo la nostra musica preferita oppure navighiamo in internet. Proprio per questo motivo abbiamo trovato la soluzione che fa per voi ed è un pannello solare da 24W realizzato da RAVPower.

RAVPower 24W Caricabatterie Solare con 3 porte USB, la recensione (4)

Unboxing

La confezione è abbastanza semplice e completamente realizzata in cartone riciclabile. All’interno troviamo un caricabatterie solare portatile da 24W con 3 Porte USB iSmart di RAVPower (Modello:RP-PC005), 4 ganci in acciaio inox, 2 cavi Micro-USB e un piccolo manuale d’utilizzo.

RAVPower 24W Caricabatterie Solare con 3 porte USB, la recensione (7)

Recensione

L’energia alternativa è sempre più diffusa e sopratutto avere sempre con noi un pannello solare in grado di erogare ben 24W è davvero utile sopratutto quando non abbiamo prese di corrente vicino a noi.

RAVPower ha realizzato un pannello solare davvero speciale ed elegante, dotato di 4 pannelli solari SUNPOWER® da 24W che riescono ad avere un’efficienza energetica pari al 21.5% – 23.5%.

Le 3 porte USB hanno la tecnologia iSmart in grado di riconoscere quanta corrente erogare allo smartphone collegato e quindi fino a 2.4A per porta USB o 4.8A totali se posizionato sotto la luce diretta del sole.

La cosa che più ci ha sorpreso è proprio la possibilità di ricaricare il proprio device anche in giornate molto nuvolose proprio grazie alla qualità dai pannelli solari montati.

SAM_0011

Facilmente ripiegabile su di stesso può essere trasportato facilmente con noi. Interessanti i ganci che consentono al pannello di essere posizionato in qualunque posizione in modo da prelevare quanta più energia solare possibile.

Tutta la struttura è realizzata in con una fibra di nylon altamente resistente ed impermeabile che permette allo stesso di essere utilizzato anche in caso di pioggia.

RAVPower 24W Caricabatterie Solare con 3 porte USB, la recensione (1)

Conclusioni:

RAVPower 24W è un’ottimo pannello solare sopratutto se si cerca un prodotto davvero completo da portare sempre con noi per alimentare il proprio device. Noi vi consigliamo di utilizzarlo insieme ad una powerbank in modo da immagazzinare l’energia che poi possiamo sfruttare anche nelle ore notturne. E’ possibile acquistarlo su Amazon al prezzo di 69,99 € utilizzando questo link.

[wpmoneyclick id=183781 /]

[wp_search_xml_price_bars keywords=”RAVPower 24W”]

Articolo precedenteMicrosoft punta sul business della marijuana
Articolo successivoLenovo pronta a lanciare Moto Z Play