Moto Z Force, nuovo top gamma Lenovo per il segmento smartphone
Moto Z Force, nuovo top gamma Lenovo per il segmento smartphone

Nonostante abbia presentato qualche giorno fa i nuovi smartphone Moto Z e Moto Z Force, pare che Lenovo sia già pronta a lanciare un nuovo componente di questa nuova gamma, ovvero Moto Z Play. Scopriamo insieme tutti i dettagli relativi a questo smartphone, che si preannuncia essere un prodotto davvero molto interessante.
Attraverso il noto portale di benchmark GFXBench, possiamo esaminare alcuni dati relativi alla scheda tecnica di Moto Z Play: CPU Snapdragon 625 Octa-Core a 2,2GHz coadiuvata da 3GB di RAM e mosso da Android 6.0.1 Marshmallow. Queste caratteristiche possono essere accoppiate ad altre trapelate nelle scorse settimane, che indicavano per il Moto Z Play un display da 5,5 pollici Full-HD, fotocamera posteriore da 16MP e batteria da 3.600 mAh.

Una parte delle caratteristiche tecniche di Moto Z Play
Una parte delle caratteristiche tecniche di Moto Z Play

Considerando dunque la scheda tecnica nel suo insieme, siamo difronte ad un terminale che potrebbe fare dell’autonomia un proprio cavallo di battaglia, considerando che la CPU Snapdragon 625 dovrebbe essere meno “energivora” dello Snapdragon 820 e quindi, unitamente alla batteria da 3.600 mAh, potrebbe davvero far registrare numeri importanti sotto questo punto di vista.

A questo punto non rimane che capire le tempistiche con le quali Lenovo immetterà sul mercato questo Moto Z Play e su quale fascia di prezzo. Considerando le cifre richieste per Moto Z e Moto Z Force, è molto probabile che questo nuovo Z Play possa essere posizionato nella fascia media, diventando dunque un terminale con un rapporto qualità/prezzo molto elevato. In ogni caso, continueremo a seguire per voi la vicenda e, in caso di novità, vi terremo informati attraverso nuovi articoli a riguardo.

VIAGsmarena
Articolo precedenteRAVPower 24W Caricabatterie Solare con 3 porte USB, la recensione
Articolo successivoSnapchat, il 27 Giugno arriva il Magazine Online Real Life