TIM
Dopo le promo per l’estate il gestore blu annuncia alcune novità interessanti per i suoi clienti

Il gestore TIM in questo periodo è molto attivo. Dopo aver raggiunto Catania e Torino con la fibra ottica ultra veloce, dopo aver annunciato le nuove offerte per l’estate che sono state presentate alcuni giorni fa, il primo gestore nazionale ha annunciato un’altra piccola novità dedicata a tutti i propri clienti. Il gestore blu, infatti, regala per sette giorni 100 SMS e 100 MMS a tutti i suoi clienti.

TIM: i dettagli di TIMXTuttiMessaggi

La promozione che permette di usufruire di questo vantaggio si chiama TIMXTuttiMessaggi. TIMXTuttiMessaggi è offerta gratuitamente per la prima settimana, dopodiché l’offerta si rinnova successivamente al costo di 4 euro ogni 4 settimane. Chi lo desidera può usufruire di questa offerta soltanto per la prima settimana attivando l’offerta direttamente dall’applicazione ufficiale di TIM: MyTIM.

Visto che abbiamo accennato anche alle nuove offerte di TIM pensate per l’estate, di seguito vi rinfreschiamo la memoria riguardo alla nuova offerta Summer Edition pensata per l’estate 2016.

TIM Summer Edition 2016

La nuova Summer Edition consiste in tre differenti promozioni. La prima è Special Voce+Dati che offre a 15 euro ogni 4 settimane 500 minuti (1.000 minuti fino al 30 settembre o con cdc/sdd), 2 GB di traffico Internet (4 GB fino al 30 settembre o con cdc/sdd); e per ben 6 mesi il servizio TIM Music gratuitamente.

Special Start, invece, offre a 20 euro ogni 4 settimane: 1.000 minuti (2.000 minuti fino al 30 settembre o con cdc/sdd), 2 GB di traffico Internet (4 GB fino al 30 settembre o con cdc/sdd); e TIM Music per i primi 6 mesi gratis.

Infine parliamo di Special Large, l’offerta che al costo di 30 euro ogni 4 settimane permette di usufruire di 3.000 minuti (6000 fino al 30/09 o con cdc/sdd), 3 GB di traffico Internet (6 GB fino al 30 settembre o con cdc/sdd) e come nelle precedenti due offerte il servizio TIM Music incluso gratuitamente nell’offerta per i primi 6 mesi.

VIATariffando
Articolo precedenteLa lingua come un computer: è in grado di controllare le macchine
Articolo successivoMoto 360 non verrà aggiornato ad Android Wear 2.0