Il design di Honor 5A Plus trapelato nelle scorse settimane dalla certificazione TENAA
Il design di Honor 5A Plus trapelato nelle scorse settimane dalla certificazione TENAA

Honor 5A Plus, trapelano le caratteristiche tecniche attraverso il noto portale di benchmark GFXBench. Nuovo smartphone medio gamma dell’azienda satellite di Huawei, che si preannuncia essere un prodotto molto interessante, soprattutto in relazione al rapporto qualità/prezzo.
Come è possibile vedere dallo screen sottostante, il cuore pulsante di Honor 5A Plus sarà la CPU Snapdragon 615 Octa-Core a 1,5GHz coadiuvata da una GPU Adreno 405 e da 2GB di RAM, display da 5,5 pollici con risoluzione HD, fotocamera posteriore da 12MP in grado di registrare video in Full-HD, il tutto mosso da Android 6.0 Marshmallow personalizzato, ovviamente, dall’interfaccia EMUI.
Inoltre, grazie ad una precedente indiscrezione relativa alla certificazione TENAA, sappiamo che questo Honor 5A Plus integrerà una batteria da 3.000 mAh.

Caratteristiche tecniche Honor 5A Plus

Caratteristiche tecniche molto interessanti considerando la fascia di appartenenza di questo prodotto che, in classica tradizione Honor, verrà sicuramente proposto ad un prezzo molto contenuto, probabilmente al di sotto dei 200 euro (considerando il posizionamento a 249 euro di Honor 5x).
L’azienda continua dunque a perseguire la propria filosofia, ovvero di puntare in maniera decisa sul rapporto qualità/prezzo, che di fatto ha rappresentato il fattore determinante per gli ottimi risultati di vendite fatti registrare da Honor nel 2015.

A questo punto non ci resta che attendere il lancio ufficiale sul mercato del 5A Plus che, con tutta probabilità, potrebbe avvenire nelle prossime settimane, nella logica di far diventare questo terminale il compagno ideale per le vacanze estive.
In attesa di comunicati ufficiali da parte di Honor, continueremo a monitorare per voi la situazione tenendovi costantemente aggiornati in caso di novità a riguardo.

VIAGsmarena
Articolo precedenteLenovo presenta lo smartphone (pieghevole) da polso
Articolo successivoSony Xperia E5 e Xperia XA Ultra: da luglio disponibili in Italia