id514216

Siamo a pochi giorni dall’attesissimo evento durante il quale OnePlus alzerà ufficialmente il sipario sul suo nuovo top gamma OnePlus 3. Nel corso di questi mesi sono trapelate numerose indiscrezioni riguardanti questo smartphone ed oggi possiamo osservarne più da vicino il design grazie a nuove immagini diffuse sul web
Come potete vedere voi stessi, è ormai confermata l’adozione di una scocca unibody in alluminio, un particolare già ampiamente anticipato in queste settimane. Attraverso queste nuove immagini però, scopriamo che tutti gli ingressi di questo OnePlus 3 sono posizionati nella parte inferiore: speaker stereo, USB Type-C e jack da 3,5mm per le cuffie.
Il tasto di accensione ed il bilanciere del volume sono invece collocati entrambi sul lato destro, una scelta comune a molti smartphone.

Confermato sulla parte frontale il tasto home con il sensore di impronte integrato, una soluzione già vista sul OnePlus Two, dove peraltro era stato implementato in maniera davvero efficace.

Per il resto, troveremo a bordo un hardware da vero top gamma: CPU Snapdragon 820 coadiuvata da 4/6GB di RAM a seconda delle versioni, 64/128GB di memoria interna, display da 5,5 pollici Full-HD realizzato con tecnologia Super-Amoled, fotocamera posteriore da 16MP, batteria da 3.450 mAh, Android Marshmallow.

A questo punto non ci resta che attendere il 14 giugno quando, a partire dalle ore 18:30 italiane, OnePlus lancerà ufficialmente la sfida ai big del settore attraverso questo nuovo OnePlus 3, con la logica di superare gli ottimi risultati già raggiunti nel 2014 e nel 2015.

Articolo precedenteTiscali: 2 offerte da attivare entro la mezzanotte di oggi 9/06
Articolo successivoGetac B300 rugged, arriva nuovo notebook indistruttibile