FIFA 17
FIFA 17, svelato il primo trailer e la data di presentazione ufficiale

FIFA 17, il nuovo titolo sportivo dedicato al calcio di Electronic Arts, è pronto a fare il suo ingresso in scena per la gioia di tutti gli amanti della serie. EA Sports, infatti, ha svelato al pubblico il primo trailer del suo prossimo titolo. Nella copertina sono presenti Anthony Martial, Eden Hazard e James Rodriguez.

Il titolo calcistico più atteso ed amato al mondo verrà presentato tra qualche giorno al grande pubblico ed a tutti i suoi fan. Nonostante ciò, però, sono già trapelate diverse e numerose indiscrezioni riguardo le novità apportate. A cominciare dal nuovo motore di gioco “Ignite Engine”, sviluppato dalla divisione “DICE” (ideatore di “Battlefield”), che prenderà il posto del “Frostbite”.

FIFA 17, una copertina da urlo

Un’altra informazione di straordinaria importanza, trapelata dal nuovo trailer, riguarda i giocatori che rappresenteranno il nuovo FIFA su scala internazionale. Sulla copertina ed all’interno del video, infatti, è possibile notare Monégasques Anthony Martial (attuale gicatore del Manchester United), James Rodriguez (attualmente al Real Madrid), la stella del Chelsea Eden Hazard ed il pilastro del Borussia Dortmund Marco Reus. Escluso, dunque, per la prima volta dal 2012 il fenomeno Leo Messi.

Di prestigio, infine, anche la voce che ha dato vita al filmato, vale a dire quella di José Mourinho, attuale allenatore del Manchester United e celebre anche nel Bel Paese per la vittoria del Triplete con l’Inter nel 2010.

Le novità introdotte sembrano interessanti e rappresentano un cambio di rotta importante, che esprime la volontà di EA Sports di confermare il suo scettro di miglior titolo calcistico dell’anno. Non ci resta che attendere il 12 giugno per ulteriori novità, oppure la data di uscita ufficiale del gioco prevista per il 29 settembre 2016 su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

A seguire il video trailer.

VIAL'Equipe
Articolo precedenteWeb Marketing Festival 2016, disponibile il programma e l’elenco delle attività
Articolo successivoWind All Digital: il gestore premia chi utilizza i servizi online