umi_super

UMi rilascia un nuovo video unboxing nel quale svela il suo prezioso Umi Super, lo smartphone che pare esaudire qualsia pretesa l’utente possa chiedere ad un device di ultima generazione. E lo fa, precisamente, elencando ben 7 motivi che fanno di questo smartphone un vero top di gamma competitivo.

1. Design e Qualità

La prima cosa che si può notare in Umi Super è il suo design. Il suo unibody in metallo calza a pennello quando lo si maneggia. Un device elegante e ancor più “premium” di quanto in realtà costi. Dotato di un ampio display da 5,5 pollici, la sua ampiezza non è percepita come un tratto negativo grazie agli angoli ricurvi che ne facilitano la presa.

2. Display SHARP

La risoluzione Sharp display è molto utile per una corretta e facilitata visualizzazione e leggibilità alla luce solare. Come si evince dal video, anche le immagini riprese appaiono nitide grazie al 2.5D Corning Gorilla Glass anteriore.

umi_super2

3. Grande batteria con ricarica veloce

La batteria di questo nuovo modello Umi è da 4000mAh con tecnologia Type-C PE e ricarica rapida. Ciò significa che è possibile usare il terminale durante l’intero arco della giornata grazie ad una carica di 30 minuti fino al 75%. E questo nel caso in cui non si sia fatto a tempo a ricaricare il dispositivo totalmente durante la notte.

4. Prestazioni

Con sistema operativo Android 6.0, processore Mediatek Helio P10 4 × Cortex 2.0GHZ, le performance di Umi Super sono davvero impressionanti. 4GB di RAM e una fotocamera da 13 MP fanno il resto. Per non parlare dell’estrema velocità nel passare da un’applicazione all’altra in poco tempo.

5. Fotocamera

Umi Super dispone di una fotocamera posteriore da 13 MP prodotta da Panasonic che permette di scattare immagini in modo rapido e senza perdere il momento. La qualità dell’immagine è molto buona alla luce del giorno. Buona è la qualità dei dettagli, i colori appaiono naturali e le immagini più nitide.

umi_super3

6. Personalizzazione

Personalizzare le funzioni del dispositivo garantisce più personalità al proprio device. Ciò consente di passare da un’app all’altra in modo rapido o una navigazione mediante pulsanti preimpostati a proprio piacimento. Anche le notifiche possono essere personalizzate con emissione di luce colorata.

7. Il Prezzo: 179,99 dollari

Il prezzo è davvero super come il device. 179,99 la prevendita che lo rende imbattibile rispetto a tanti altri dispositivi ora in commercio. Molte delle offerte sono reperibili direttamente sul sito.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab S3, primi render grafici
Articolo successivoSamsung Galaxy S7 Active avrà una super-batteria