Tiscali
Tiscali Smart 3 Giga: 500 minuti + 500 SMS + 3 Giga a soli 11 euro al mese per sempre!

Tiscali permette di attivare online un’interessante offerta mobile denominata Smart 3 Giga. Si tratta di una promozione particolarmente interessante perché offre tanto ma ad un prezzo piuttosto contenuto, soltanto 11 euro al mese.

Smart 3 Giga: i dettagli della promozione di Tiscali

Nella fattispecie la promozione Tiscali Smart 3 Giga offre a 11 euro al mese per sempre la seguente offerta:

500 minuti al mese di chiamate verso tutti i numeri fissi e verso tutti i numeri mobili nazionali;
500 SMS al mese verso tutti i numeri mobili;
3 GB al mese di traffico Internet.

Inoltre tutti coloro che scaricheranno l’applicazione indoona avranno 200 minuti aggiuntivi ogni mese di chiamate VoIP verso tutti i numeri fissi in Europa e verso i fissi e i mobili di Stati Uniti d’America, Canada, Cina e anche Italia.

Solitamente il costo mensile della promozione Tiscali Smart 3 Giga è di 18 euro. Attivando l’offerta entro il prossimo 9 giugno, è possibile congelare a 11 euro al mese per sempre il costo dell’offerta. In questo modo si risparmieranno 84 euro ogni anno.

Un altro vantaggio riservato esclusivamente a coloro che attiveranno questa promozione entro il prossimo 9 giugno 2016, riguarda i costi di attivazione. Infatti, tutti coloro che attiveranno entro tale data Smart 3 Giga, non dovranno sostenere alcun costo di attivazione, che solitamente è di 15 euro una tantum. Un ulteriore risparmio che sommato agli 84 euro di risparmio annuo (derivanti dallo sconto sul canone mensile dell’offerta) permettono di risparmiare per il primo anno ben 99 euro.

Come si legge sulla pagina ufficiale della promozione di Tiscali, l’offerta è riservata per le nuove attivazioni.

FONTETiscali
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 7: debutterà un setup Dual Camera
Articolo successivo1500 Emoji nuove per Facebook Messenger