Wind Logo
Wind logo

Fino al 6 giugno, se sei un cliente Vodafone e decidi di passare a Wind può attivare la All Inclusive Limited Edition che comprende: 500 minuti verso tutti, 500 sms, 2 GB in 4GB a soli 8 euro ogni 4 settimane per sempre anzichè 12 euro.

Ma non solo. Se sei un cliente con meno di 30 anni avrai gratuitamente 1 GB di internet ogni 4 settimane, così la promozione diventa composta da 500 minuti, 500 sms e 3 GB a 8 euro ogni 4 settimane.

Solitamente il costo di attivazione è di € 15,00 ma è in promozione a solo 1 euro sia per tutti i clienti che decidono di passare a Wind con la portabilità del proprio numero, sia per coloro che acquistano una nuova SIM ricaricabile, ma in quest’ultimo caso non bisogna passare ad altro operatore prima dei 24 mesi , altrimenti i 14 euro scontati saranno addebitati sul credito residuo.

Wind

Inoltre, i minuti di Wind sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati per ogni secondo utilizzato. Wind offre gratuitamente il 4G senza priorità di banda, l’importante è disporre di uno smartphone compatibile con il 4G ed essere in una zona coperta da questa tecnologia. Nel caso non ci sia copertura in 4G si navigherà con le altre tecnologie: EDGE, UMTS e HSDPA.

Infine vi ricordo che Wind mette a disposizione tutta una sera di opzioni per personalizzare la propria sim, come ad esempio +1 GB a soli 3 euro ogni 4 settimane, +3 GB a 6 euro, +5 GB a 9 euro. Se invece necessitate di più minuti potete abilitare +Minuti illimitati a soli 5 euro ogni 4 settimane. Le opzioni non sono vincolanti e possono essere attivare o disattivate in base alla proprie esigenze dalla propria area clienti wind.

Articolo precedenteAndroid, aggiungere la modalità ‘Priorità’ sullo smartphone
Articolo successivoFacebook spia le conversazioni tramite lo smartphone