Vodafone Under 30
Vodafone Under 30 offre a 12 euro ogni 4 settimane 200 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 2GB di traffico internet in 4G

Il pacchetto Vodafone Under 30 è uno dei più interessanti al momento proposti dal gestore rosso. Under 30 consente di chiamare, inviare messaggi e navigare su Internet a 12 euro ogni 4 settimane e coloro che rimarranno clienti Vodafone per un minimo di 24 mesi pagheranno 3 euro di attivazione anziché 15.

Vodafone Under 30: i dettagli dell’offerta

Nello specifico Under 30 di Vodafone 12 euro ogni 4 settimane offre:

• 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 100 SMS verso tutti;
• 2 GB di traffico Internet in 4G.
Attivando Vodafone Under 30 si potrà disporre per un anno di un servizio a scelta fra:
• Spotify Premium;
• Infinity;
• Chili.

Opzioni aggiuntive dell’offerta

Naturalmente l’offerta può essere arricchita con alcune opzioni aggiuntive. Fra le opzioni aggiuntive che è possibile attivare troviamo:

Rete Sicura: questa opzione aggiuntiva offre un servizio di protezione che ha un costo di 1 euro ogni 4 settimane. Per i primi 6 rinnovi l’opzione è offerta gratuitamente

Vodafone Exlusive: a 1,90 euro al mese questa opzione permette di utilizzare in condivisione i dati con la modalità hotspot. Oltre a ciò questa opzione consente di disporre di un servizio clienti dedicato e di avere speciali sconti sull’ingresso al cinema. Per il primo mese questa opzione aggiuntiva è offerta gratuitamente.

FONTEVodafone
Articolo precedenteFerrari 458 MM Speciale, un pezzo unico dal gusto retrò
Articolo successivoAgCom diffida TIM e Wind a causa delle tariffe roaming