Vodafone TV
Vodafone TV: arriva un accordo con Discovery Italia

Il progetto Vodafone TV è ancora in fase di realizzazione. Nonostante ciò il gestore rosso in queste ultime ore ha siglato un importante accordo con Discovery Italia che permetterà agli spettatori della TV di Vodafone di disporre sia dentro che fuori casa di alcuni canali gratuiti fra cui Focus, Dmax, Real Time, Nove, Giallo e anche di due canali dedicati ai bambini: K2 e Frisbee. Questi contenuti, a quanto pare, saranno visibili anche on demand.

Vodafone TV: quale sarà la data di lancio?

Molti a questo punto potrebbero chiedersi quando sarà possibile usufruire di questi contenuti attraverso la Vodafone TV. Come vi abbiamo anticipato già qualche tempo fa in un precedente articolo, alcune indiscrezioni ci suggeriscono che il nuovo servizio del gestore rosso possa fare il suo debutto entro l’estate dell’anno in corso. Al momento, però, non possiamo sbilanciarci più di tanto visto che Vodafone Italia non ha annunciato la data ufficiale in cui avverrà il debutto della sua TV.

Le uniche informazioni rivelate dal gestore sono le seguenti: “Con questo accordo Vodafone Italia continua a lavorare in vista del lancio della Vodafone TV, costruendo un palinsesto con offerte dedicate ad un pubblico generalista ma non convenzionale con un’attenzione particolare alle famiglie e all’offerta dedicata ai bambini”.

Dalle affermazione fatte nel comunicato stampa di Vodafone Italia, si apprende che il lancio del servizio rivale a TIMvision non è poi così imminente come alcuni pensavano, visto che Vodafone afferma che sta “continuando a lavorare in vista del lancio” del servizio. Magari il debutto della Vodafone TV potrebbe avvenire nell’ultimo trimestre del 2016 o addirittura nel Q1 del 2017.

VIATariffando
Articolo precedenteMagnetic Air Vent Mount, il supporto magnetico per auto. Recensione
Articolo successivoSamsung sviluppa una SSD minuscola da 512 GB