MOOV NOW
Moov Now il fitness tracker con funzioni avanzate

Moov ha annunciato la disponibilità in Italia del nuovo MOOV NOW: un fitness tracker che si trasforma in un vero e proprio allenatore, grazie ai suggerimenti e alle indicazioni in tempo reale per migliorare i risultati durante l’attività fisica.

Il dispositivo, oltre a monitorare e analizzare l’allenamento, attraverso lo smartphone fornisce indicazioni sia visive sia audio sull’allenamento. Ad esempio, se l’utente sta correndo, l’app di Moov Now ci dirà se dobbiamo aumentare o diminuire la velocità o fare una pausa. In questo modo l’utente può programmare degli allenamenti specifici, l’importante è indossarlo ogni volta che si fa attività sportiva. In base al tipo di attività, possiamo attaccarlo alla caviglia o al braccio, ma cosa ancora più importante è che non dovrà mai essere ricaricato grazie alla batteria a tampone. 

Inoltre, grazie all’applicazione dedicata e alla funzione integrata “Connect & Complete” l’utente può condividere con gli amici ogni sessione di allenamento, oppure condividere i propri risultati con la community di Moov.

MOOV NOW
Moov Now – wearable band

Ma le funzioni non finiscono qui. Infatti Moov Now monitorerà anche il sonno e tutta l’attività quotidiana, compreso l’allenamento domestico. Inoltre Moov Now include 10 programmi di allenamento che possono essere personalizzati con oltre 200 intensità diverse in base al tipo di sport come corsa, nuoto, ciclismo, camminata, Spinning, Beach Body, Tabata (i tipi di sport vengono aggiunti periodicamente da Moov)

Moov Now è già disponibile in diversi colori: Stealth Black, Blizzard White, Aqua Blue e Fusione RED  al prezzo di soli € 79,90, ed compatibile sia con gli smartphone Android che con gli iPhone.

Articolo precedenteIl Galaxy Note 7 potrebbe anche essere Edge
Articolo successivoTeclast X3 Pro, Tablet 2 in 1 in offerta lancio