umi super

UMI Super, il flagship cinese, è un phablet dotato di processore Mediatek Helio P10, 4GB di RAM e batteria da 4000 mAh. Il dispositivo non è solo performante  e bello, anche il suo packaging è estremamente accattivante.

Il top di gamma orientale ha specifiche da invidia e massima personalizzazione. Il LED RGB consente di utilizzare fino a 7 tonalità differenti ed un tasto home che può essere fisico o virtuale, con una semplice rotazione da destra a sinistra.

umi super

L’attenzione ai dettagli di UMI Super è evidente anche nella scelta del packaging. Ci sono voluti ben 25 giorni di prove e 3 prototipi per giungere alla confezione perfetta. Bella, ma capace di proteggere il phablet al meglio.

Scatola quadrata total black e logo UMI color oro. Gli accessori all’interno sembrano sistemati personalmente dagli impiegati dell’azienda, tutto è in ordine al suo posto. UMI ha utilizzato il termine “delicato” per descrivere la confezione del suo flagship killer.

umi super

Il dispositivo è già disponibile alla vendita in a 249,99$. Tuttavia, è ancora possibile accaparrarsi il buono sconto da 70$ oppure provare a vincere un UMI Super direttamente a questo indirizzo.

La curiosità sale e noi siamo ansiosi di provare questo phablet, che sembra avere le carte in tavola per far tremare i giganti del settore!

Articolo precedenteMediaTek con Pump Express 3.0 sfida Qualcomm
Articolo successivoWRIO, l’app che “reinventa” la tastiera “qwerty” degli smartphone