Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition
Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition, presentata l’edizione limitata dedicata a Batman

Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition è l’edizione limitata del top di gamma della casa sud-coreana, dedicata alla serie di Batman e presentata nella giornata di ieri. Un video mostrante il terminale e tutti i suoi accessori personalizzati è già stato reso disponibile su YouTube.

Dopo l’ultima edizione limitata proposta da Samsung con Galaxy S6 Edge “Iron Man”, è giunto finalmente il turno di un’altra special edition, questa volta dedicata all’uomo pipistrello più amato dei fumetti. Il modello è stato sviluppato in collaborazione con “Warner Bros” ed in concomitanza del terzo anno dall’uscita dell’omonimo videogioco “Injustice: Gods Among Us”.

La collaborazione è strategica e permetterà a Samsung di fare breccia nel cuore dei fan più accaniti della serie, come sostenuto da un comunicato della stessa società« Siamo orgogliosi di collaborare con “Warner Bros. Interactive Entertainment” e di offrire un’edizione speciale di “Injustice: Gods Among Us” di Samsung Galaxy S7 Edge. Samsung cerca sempre di fornire la migliore esperienza di gioco mobile ai suoi utenti e questa partnership rinforza il nostro impegno nei confronti dei videogiocatori. »

Molto interessante il design, raffinato e dai colori neri (più scuri rispetto a quelli tradizionali del device), che dona prestigio e classe al dispositivo. Da segnalare, inoltre, sulla cover posteriore e sulla confezione, la presenza di un “bat-segnale” dorato.

Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition
Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition, cover posteriore con bat-segnale dorato

A completare gli accessori, troviamo una cover in silicone gommato e Samsung Gear VR, anch’esso dai colori piuttosto “dark”. Quest’ultimo, però, sarà disponibile solo dopo l’uscita del gioco per versione mobile e sarà fornito assieme a dei coupon, utili per l’acquisto di altri giochi in realtà virtuale.

Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition
Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition, confezione con accessori

Samsung Galaxy S7 Edge “Injustice Edition”, data ufficiale e prezzo

La data ufficiale di commercializzazione del dispositivo è prevista per giugno 2016, solamente per alcuni paesi, quali Cina, Singapore, Corea del Sud, Corea del Nord, America Latina e Russia. Italia, quindi, per il momento esclusa dall’iniziativa. Nessun prezzo ancora annunciato, ma trattandosi di edizione limitata comprensiva di un casco per la realtà virtuale, si presume che gli interessati dovranno sborsare più di 1000€ per portarsi a casa questo piccolo “capolavoro”.

A seguire il video pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Samsung.

https://www.youtube.com/watch?v=eW_0aYguJ_E

VIAPhonAndroid
Articolo precedenteTIM Smart Fibra: ultimo giorno per avere modem e attivazione gratis
Articolo successivoE-ELT: il più grande telescopio al mondo, un prodotto italiano