180915pu5ddkp5ukrd11xrUMI Super è l’ultimo smartphone dell’azienda cinese, che sta conquistando il mercato con i suoi dispositivi dall’incredibile rapporto qualità/prezzo. Ecco un confronto fra l’autonomia energetica del dispositivo e quella di iPhone 6S Plus.

Il mercato dei dispositivi flagship ha iniziato a vacillare quando, molti utenti, hanno sviluppato la consapevolezza, che la qualità e le performance possono essere garantite anche da device molto più economici di quello che i produttori più blasonati tendono ad offrire.

umi super

UMI sembra rientrare fra quelle aziende che non hanno paura di sfidare i giganti del settore. Pertanto, progetta e vende terminali dal rapporto qualità/prezzo eccezionale. L’ultimo dispositivo dell’azienda, UMI Super, è pronto a reggere il confronto sotto qualsiasi aspetto. Almeno questo è quanto dichiara l’azienda.

umi super

Per dimostrarlo, il top di gamma è stato affiancato ad UMI Touch ed iPhone 6S Plus. La sfida, che vede protagonisti i tre device, consisteva nel registrare un video – ininterrottamente – fino allo spegnimento degli stessi per esaurimento delle risorse energetiche.

iPhone 6S Plus ha ceduto dopo 3 ore e 30 minuti. UMI Super ha resistito quasi 5 ore (4h55m). Tutto grazie alla presenza di una batteria Sony da 4000 mAh. Esaminando in dettaglio le prestazioni dichiarate dal produttore, il device riesce a rimanere 360h in stand-by sotto copertura 4G.

Sebbene la batteria di Super sia la stessa di Touch, quest’ultimo ha perso la sfida (con 3h35m) perchè il suo processore è meno performante. UMI Super, con Helio P10, ottimizza le risorse per sfruttarle al meglio. Inoltre, il nuovo sistema di ricarica rapida PE+ consente di ricaricare il dispositivo fino al 75% in 30 minuti.

LEGGI anche: UMI Super, scheda tecnica.

UMI Super sarà in vendita in diversi store internazionali come Amazon ed AliExpress, a partire dal 25 maggior. Al momento, è disponibile in prevendita sul sito ufficiale del produttore. Vi ricordiamo che a questo indirizzo potrete ottenere uno sconto immediato di 70$. Ottimi i presupposti di questo futuro flagship killer.

Articolo precedenteZTE Nubia Z11 Max: nuovi dettagli e data di presentazione
Articolo successivoTIM Smart Fibra: modem e attivazione gratis fino al 27/05