Vodafone Italia
Vodafone Italia assume 200 giovani apprendisti a Bologna, Catania, Milano, Padova e Pisa

Vodafone Italia ha lanciato una campagna di inserimento lavorativo per 200 giovani che ha ribattezzato “Care 4 Your Future”. Attraverso questa campagna che avrà una durata triennale, il gestore rosso vuole inserire i giovani apprendisti nei Competence Center di Bologna, Catania, Milano, Padova e Pisa.

Lavorare in Vodafone Italia: requisiti per candidarsi

Naturalmente per inviare la propria candidatura è necessario soddisfare dei requisiti. Il primo requisito riguarda la propria età. Per proporre la propria candidatura, infatti, bisogna avere un’età compresa fra i 18 e i 29 anni e aver conseguito il Diploma o la Laurea (triennale o specialistica), parlare correntemente l’inglese e non avere alcuna esperienza precedente nei Customer Care.

I 200 giovani apprendisti verranno inseriti in determinate aree di lavoro dei Competence Center interessati al programma “Care 4 Your Future”: digital care, social care, convergenza fra connettività fissa o mobile, ecc.

Durante questo programma Vodafone Italia offrirà a questi 200 apprendisti una formazione continua orientata allo sviluppo delle competenze digitali, di vendita e al miglioramento dell’esperienza per i clienti Vodafone.

Il processo di selezione si compone di diverse fasi o step. Dopo ogni step del processo di selezione Vodafone darà un riscontro al candidato sia in caso di esito positivo che di esito negativo.

Per inviare la propria candidatura è necessario consultare il seguente link: www.voda.it/care4ufuture.

Dopo aver cliccato sul link in questione vi troverete di fronte alla pagina ufficiale del programma “Care 4 Your Future”. In questa pagina sarà necessario compilare tutti i campi obbligatori contenuti nel form per la candidatura accessibile dopo aver cliccato il tasto verde “Candidati”. Una volta inviata la propria candidatura, Vodafone ricontatterà il candidato per informarlo dell’evoluzione del processo di selezione.

FONTEVodafone
Articolo precedentePer eBay, il futuro dello shopping è con la realtà virtuale
Articolo successivoGoogle: con il cofano adesivo salverà i pedoni