umi superUMI Super è un dispositivo nato per sterminare la concorrenza. Prezzo imbattibile, design accattivante e prestazioni da top di gamma.

Helio P10 è un soc octa core con frequenza massima 2 Ghz. La sua architettura è costituita da Cortex A53, noti per essere i meno energivori in circolazione. Affiancando a questo processore 4GB di RAM e 32GB di memoria interna, il cocktail non può che essere esplosivo! Inoltre, UMI Super è dotato di slot per l’espansione della memoria sino a 256GB.

LEGGI ANCHE: UMI Super, scheda tecnica

L’azienda cinese ce la mette tutta per creare dispositivi interessanti e, dall’arrivo sul mercato, è riuscita a fare passi da gigante. Con l’arrivo di UMI Super, anche i giganti del settore inizieranno a tremare. Non è la prima volta che nuove start-up lanciano dispositivi che non hanno nulla da invidiare alla concorrenza più blasonata.

UMI Super è dotato di batteria da 4000 mAh targata Sony. La capacità energetica, affiancata as un Soc poco energivoro e banchi di RAM Samsung,  consente performance d’eccezione. Rispetto ad UMI Touch, suo predecessore, i consumi medi sono ridotti del 30%.

UMI Super sarà in prevendita a partire dal 25 maggio al prezzo di 249,99$. Tuttavia, basta iscriversi sul sito UMI per ottenere uno sconto immediato di 70$ oppure provare a vincerne uno a questo indirizzo.

Articolo precedenteGalaxy S7 Edge: resiste a una stagione di “Game of Thrones”?
Articolo successivoeBay VR, nasce il primo centro commerciale virtuale