71IdvqomMKL._SL1500_

OxyLED T-03 è una luce notturna molto bella, elegante e funzionale. L’abbiamo analizzata in questi giorni realizzando la recensione completa di questo accessorio.

61ddv3mQJNL._SL1000_Unboxing OxyLED T-03

La confezione è molto semplice e all’interno troviamo solamente la luce da muro OxyLED e un piccolo manuale di utilizzo. Lo abbiamo acquistato con Amazon Prime direttamente presso il produttore ricevendolo in meno di 24h.

51chv3ypxmLRecensione OxyLED T-03

Appena abbiamo avuto tra le mani questo accessori ci siamo subito accorti dell’ottima qualità dei materiale (acciaio inossidabile) con il quale è stato costruito. Sopratutto il design è molto elegante tanto da adattarsi a qualsiasi tipo di arredamento.

La luce notturna è alimentata da 4 batterie AA e quindi non è necessario collegare la stessa a fonti di alimentazione esterne. Il sensore posto nella parte anteriore, che utilizza la tecnologia PIR (in grado di rilevare il calore del corpo), permette alla stessa di accendersi automaticamente quando ci troviamo nel raggio di 3 metri e di spegnersi 15 secondi dopo che ci saremo allontanati dallo stesso. La sensibilità è molto buona tanto che anche nel caso del passaggio di un cane questa si accende.

Il sensore rileva anche la luminosità presente nel raggio di azione in modo da evitare che il led si accenda di giorno. Questa particolare funzionalità permette di risparmiare energia.

Nella parte bassa troviamo anche due punti luce che permettono di avere una luminosità più uniforme ed un tocco di eleganza in più. Essendo alimentato a batteria è molto importante utilizzare batterie ricaricabili sia per preservare l’ambiente e sia per risparmiare sui costi di acquisto delle stesse.

Specifiche:

  • Sensibilità: 3 metri;
  • Range del sensore: 100 gradi;
  • Colore della luce: bianco puro;
  • Vita del LED: 50000 ore o più;
  • Dimensioni: 5.9″ x 4.3″(Larghezza x Ampiezza);
  • Materiale: Alluminio;
  • Peso:205 grammi.

[wpmoneyclick id=179301 /]

[wp_search_xml_price_bars keywords=”OxyLED T-03″]

 

Articolo precedenteUber, sotto accusa 32 conducenti a Londra
Articolo successivoGoogle App più utilizzate di quelle Microsoft