Wind All Inclusive Gold
Wind All Inclusive Gold: adesso la winback può essere attivata da tutti gli utenti H3G!

Wind All Inclusive Gold potrà essere attivata entro il prossimo 4 giugno da tutti i clienti di Tre Italia che passeranno a Wind purché mantengano il proprio numero. La promozione del gestore arancione è a dir poco conveniente dato che, oltre a minuti e messaggi, offre a soli 6 euro ogni 4 settimane ben 5 GB di traffico Internet in 4G.

Wind All Inclusive Gold: 400 minuti, 400 SMS e 5 GB a 6 euro al mese

In un nostro precedente articolo abbiamo già ampiamente parlato di questa offerta. Come molti ben ricorderanno l’offerta di Wind appartiene alla categoria delle winback. Ciò significa che l’offerta, purtroppo, non potrà essere attivata da tutti ma soltanto da coloro che verranno contattati da Wind attraverso un SMS contenente il messaggio che vi riportiamo di seguito:

“Torna in Wind con una promozione IMPERDIBILE: 400 minuti + 400 SMS + 5 GIGA a soli 6 euro ogni 4 settimane! Vieni a trovarci nei nostri negozi per richiedere l’esclusiva offerta a te riservata! Offerta valida per MNP su nuova SIM ricaricabile fino a lunedì 23/05/2016”

Come detto poc’anzi, i clienti di Tre Italia potranno attivare l’offerta Wind All Inclusive Gold entro il 4 giugno anche se non hanno ricevuto questo messaggio da parte della stessa Wind.

Vista l’estrema convenienza offerta dalla promozione Wind All Inclusive Gold e visto che gli utenti di Tre Italia possono attivare l’offerta senza aver ricevuto l’SMS di Wind, alcuni utenti hanno pensato di attivare questa offerta passando per vie traverse: dal loro attuale gestore passano a Tre Italia e successivamente passano a Wind con l’offerta All Inclusive Gold. Questo ci fa ben capire quanto sia conveniente la promozione del gestore.

VIATariffando
Articolo precedenteInspector Wifi, controlla chi ruba la tua connessione ad Internet!
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 6: una funzionalità futuristica in arrivo