umi superUmi attraverso il sito ufficiale ha finalmente annunciato UMi Super uno smartphone Android con processore Mediatek Helio P10 octa-core a 2.0 GHz, 4 GB di Ram e batteria da 4000 mAh.

Sul sito ufficiale è possibile ricevere anche un coupon di 70 dollari per chi si iscrive ai pre-ordini del UMi Super che partiranno precisamente il 23 Maggio, con inizio delle spedizioni il 31 Maggio.

L’UMi Super integra Microarray, un sensore di impronte digitali 3D di 4a generazione, in grado di rendere più veloce lo sblocco del dispositivo aumentandone anche la sicurezza. UMi ha confermato che UMi Super sarà realizzato per soddisfare qualunque cliente poiché è in grado di unire l’accattivante design e la qualità dei materiali (costruito in alluminio “aerospace-class”) con il quale è stato costruito alla potenza hardware.

Interessanti davvero le caratteristiche tecniche dei dispositivo che monta una batteria da ben 4000 mAh realizzata da Sony con la possibilità di sfruttare la ricarica veloce (Quick Charging). Troviamo all’interno un processore Mediatek Helio P10 octa-core a 2.0 GHz che riesce a raggiungere punteggi davvero da record con 4 GB di memoria RAM con tecnologia EMMC costruita da Samsung.

umi superTi potrebbe interessare: Scheda Tecnica UMi Super

Davanti abbiamo un display da 5.5 pollici FullHD con tecnologia LTPS costruito da Sharp. Interessante la fotocamera anteriore da 13 Mpx e quella anteriore da 5 Mpx (entrambe dotate di flash led).

UMi Super monterà Android 6.0 Marshmallow e sarà venduto al prezzo di 249.99 dollari (219 euro). Attualmente è possibile ricevere un codice sconto di 70 dollari tramite la sottoscrizione al pre-ordine permettendo di acquistare il device a soli 179.99 dollari (157 euro).

Lo smartphone spaziale (1)

Potete ottenere il codice sconto iscrivendovi qui e addirittura vincerne uno partecipando al giveway attraverso questo link!

Articolo precedenteSiti porno a rischio virus, allarme per gli smartphone Android
Articolo successivoDaydream: la piattaforma Android per la VR